fbpx

Annunciato un anno fa, Android Auto è l'innovativo progetto di Google pensato per trasferire le funzioni di uno smartphone alla vostra auto riducendo al minimo eventuali distrazioni, un progetto che finalmente ha preso vita grazie alla nuova Hyundai Sonata.

Tutti coloro che acquisteranno la vettura coreana troveranno a bordo Android Auto mentre chi ha già comprato l'auto potrà eseguire l'aggiornamento entro la fine dell'anno.

android auto,

Android Auto si presenterà come interfaccia del sistema già presente, offrendo una nuova serie di applicazioni e impostazioni, tra cui Google Maps per la navigazione, Google Voice Search per l'invio e la recezione di messaggi e per chiamate telefoniche, oltre ad app come Spotify e Pocket Casts per l'ascolto di musica e podcast. Il sistema richiederà uno smartphone ausiliario con Android 5.0 Lollipop o superiore, e sarà controllabile con il semplice uso del touch screen o tramite i controlli posti sul volante.

Hyundai ha dichiarato che gli altri modelli della gamma riceveranno le funzionalità Android entro la fine dell'anno. L'azienda si è, inoltre, impegnata a sostenere CarPlay di Apple, anche se non ha specificato quando questa verrà aggiunta.

Curiosi di provare le nuove funzionalità? Hyundai Sonata e Android Auto vi aspettano.

 

Fonte: The Verge


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.