fbpx

I guardiani della Galassia Volume 2: ecco il primo trailer ufficiale

Per tutti coloro in attesa di rivelazioni e dettagli su I guardiani della Galassia Volume 2, film previsto per maggio 2017, è arrivato il primo teaser trailer ufficiale. Non solo: Baby Groot è più adorabile che mai. In questo video di due minuti, rilasciato a sorpresa da Disney, Marvel e James Gunn, il regista, che lo […]


Per tutti coloro in attesa di rivelazioni e dettagli su I guardiani della Galassia Volume 2, film previsto per maggio 2017, è arrivato il primo teaser trailer ufficiale. Non solo: Baby Groot è più adorabile che mai.

In questo video di due minuti, rilasciato a sorpresa da DisneyMarvel e James Gunn, il regista, che lo ha twittato di recente, si vedono i cinque guardiani riuniti: Rocket Racoon, Starlord, Gamora, Drax e Baby Groot. Inoltre ci sono alcune scene di combattimento, dove Baby Groot è sicuramente il personaggio che cattura la scena maggiormente, con la sua simpatia e tenerezza.

Anche in questo sequel, non mancheranno alcune scene comiche, come si può vedere nell'ultimo spezzone del trailer, dove Starlord intrattiene una conversazione piuttosto intensa con un guardiano sul tema dell'amore…e intendiamo ogni tipo di amore.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.