NewsTech

I monitor AOC alla seconda tappa del Videogames Party

Tutti pronti per la seconda tappa del Videogames Party che sbarca a Crema, presso il Centro Commerciale Gran Rondò, i prossimi 12, 13 e 14 giugno. La prima tappa, che si è svolta a Verona il 21 e 22 febbraio, ha accolto più di 70.000 visitatori.

I visitatori avranno qui la possibilità di partecipare gratuitamente ai vari tornei disponibili, come Fifa 2015, Smash Bros o Mario Kart 8.  Tutte le postazioni di gioco saranno dotate di monitor dedicati al gaming targati AOC – azienda leader nel mercato dei display e partner tecnologico del Videogames Party 2015 – con caratteristiche di elevata qualità per offrire ai videogiocatori la miglior esperienza possibile.

Durante l’evento i visitatori riceveranno inoltre un buono sconto per l’acquisto dei display AOC tramite partner fidelizzati, sia in punti vendita che online.

I monitor AOC del Videogames Party, creati dai videogiocatori per i videogiocatori, hanno un refresh rate a 144Hz e tempi velocissimi di risposta pari a 1ms, per offrire la massima fluidità nel gioco senza lag e vivere tutte le sfide in tempo reale. I monitor AOC G2460PQU/BR e G2460FQ sono una scelta eccellente per i giocatori che vogliono aumentare la qualità di gioco ad un prezzo accessibile: entrambi i monitor ridisegnano lo schermo con una velocità due volte maggiore rispetto ai tradizionali display da 60 Hz, lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi e lo screen tearing.

Per conoscere tutte le tappe del Videogames Party, vi invitiamo a visitare il sito videogamesparty.it

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker