fbpx

I Natalissimi: ogni giorno una sorpresa con Unieuro

Dopo gli ottimi sconti per il Black Friday, Unieuro torna a stupirci con con una nuova iniziativa: i Natalissimi. Ispirata al classico Calendario dell’Avvento, la campagna coinvolge tutte le grandi categorie (telefonia, grandi e piccoli elettrodomestici, tablet, tv, fotografia, audio) e le marche più svariate offrendo sconti fino al 40%. Ma come funziona? Semplice: ogni […]


Dopo gli ottimi sconti per il Black Friday, Unieuro torna a stupirci con con una nuova iniziativa: i Natalissimi. Ispirata al classico Calendario dell'Avvento, la campagna coinvolge tutte le grandi categorie (telefonia, grandi e piccoli elettrodomestici, tablet, tv, fotografia, audio) e le marche più svariate offrendo sconti fino al 40%.

Ma come funziona? Semplice: ogni giorno, fino al 24 dicembre, Unieuro annuncerà il prodotto in offerta e a voi non resterà che approfittarne acquistandolo nel punto vendita più vicino a voi.

Insomma, controllate quotidianamente il sito web e tenetevi pronti ad uscire di casa per non perdervi questi folli sconti!

I Natalissimi Unieuro

 

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.