fbpx
News

I notebook GT Series di MSI fanno il botto al Computex di Taipei

TechPrincess_MSI_notebookIl 3 giugno si è aperto il Computex di Taipei, una delle più seguite e famose manifestazioni mondiali dedicate all'informatica dove stanno esponendo i loro prodotti più di 1700 grandi aziende del settore. Fino al 7 giugno al TWTC Nangang Exhibition Hall di Taipei si potranno provare in anteprima le tecnologie più innovative presenti sul mercato. 

Gli appassionati del gaming e delle macchine ad alte prestazioni non possono farsi scappare l'occasione di provare i nuovi laptop GT Series di casa MSI, leader mondiale nella produzione di dispositivi per il gaming professionale. L'azienda, che sicuramente conoscerete, produce sia notebook che AIO PC, schede grafiche, componenti elettronici e schede madre (come la famosa MSI Z97 XPOWER AC che verrà messa in mostra in questi giorni)

GT60 Dominator, GT70 Dominator e Dominator Pro sono i nomi dei portatili che stanno riscuotendo più successo in queste ore di esposizione. Questi infatti, appaiono come un'ottima alternativa alle workstation classiche dato che presentano delle specifiche tecniche da pelle d'oca. Per cominciare, montano l'ottimo processore  Intel Haswell Core i7® quad core da 3 GHz che insieme ai 4 slot per la RAM espandibile fino a 32 GB garantisce prestazioni di gioco elevatissime. Anche la scheda grafica è notevole, si tratta della NVIDIA GeForce GTX 880M montata sul modello Dominator Pro e una  GeFore GTX 870M per la serie Dominator. 

Insomma, se siete dei giocatori incalliti e desiderate un device che sia in grado di garantirvi un'esperienza di gioco impeccabile i prodotti MSI potrebbero decisamente fare al caso vostro!

 

Tags

Chiara Gatti

Studentessa di media design e appassionata di videogames e tecnologia da quando è piccina! Nella vita sogna di lavorare nel campo del game developing come game designer o modellatrice 3D!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker