fbpx

I programmi targati Showtime in arrivo su Sky Atlantic

Sky e CBS Corporation hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale riguardante l’ampio portfolio di programmi trasmessi sul canale Showtime nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia. L’accordo permetterà a ben 21 milioni di clienti Sky di vedere in esclusiva su Sky Atlantic tutte le serie Showtime di prossima uscita, tra cui Billions, Twin Peaks (nel […]


Sky e CBS Corporation hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale riguardante l'ampio portfolio di programmi trasmessi sul canale Showtime nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia.

L'accordo permetterà a ben 21 milioni di clienti Sky di vedere in esclusiva su Sky Atlantic tutte le serie Showtime di prossima uscita, tra cui Billions, Twin Peaks (nel 2017)  e le nuove stagioni di Ray Donovan e The Affair. Il catalogo on-demand, invece, includerà serie di successo come Dexter, Nurse Jackie,  Californication, I Borgia e Brotherhood.

TechPrincess_SkyeCBS_News

Oltre alle serie tv, Sky Atlantic offrirà ulteriori contenuti come documentari, late night show e reality.

Inoltre, grazie ai servizi di TV mobile come Sky Go e Sky Online, gli utenti potranno seguire i loro programmi TV preferiti in qualsiasi momento e dove vogliono.

Per ulteriori informazioni sul servizio visitate www.sky.com/corporate e  www.SHO.com.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.