Site icon Techprincess

I Simpson omaggiano Death Note nel nuovo speciale di Halloween: ecco il video

I Simpson omaggiano Death Note nel nuovo speciale di Halloween: ecco il video thumbnail

Siamo vicini ad Halloween, e questo per i fan de I Simpson vuol dire solo una cosa: sta per arrivare lo speciale a tema, il tradizionale Treehouse Of Horror (che in Italia ha assunto il nome de La paura fa 90). Il triplice episodio di quest’anno vedrà la famiglia Simpson omaggiare il film horror The Babadook, il celebre anime Death Note e la serie americana Westworld. Nello specifico i tre segmenti saranno chiamati The Pookadook, Death Tome e  Simpsonsworld.

Nel teaser pubblicato online vediamo una Lisa disillusa e frustrata dai livelli di inquinamento e crudeltà verso gli animali nel mondo. È allora che un libro misterioso cade dal cielo e atterra ai suoi piedi. Il riferimento è ovviamente all’anime Death Note. Infatti il libro si intitola Death Tome e nelle sue pagine iniziali dice: “Ogni persona il cui nome è scritto in questo DEATH TOME incontrerà la morte… e sarà MORTO. Devi specificare come morirà la vittima e NON puoi uccidere allo stesso modo due volte.”

Le prime immagini da I Simpson che omaggiano Death Note

L’episodio è stato animato da DR Movie, uno studio sudcoreano che ha lavorato alla serie originale di Death Note. Secondo Carolyn Omine, una delle autrici de I Simpson, il nuovo Treehouse Of Horror sarà pieno di easter eggs.

La parodia di Death Note andrà debutterà negli Stati Uniti la sera del 30 ottobre sui canali Fox. In Italia sarà quindi disponibile in streaming su Disney+.

Funko Pop! Vinyl: Animation: Simpsons - Lisa Simpson As...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE SIMPSONS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...
Exit mobile version