fbpx
CulturaNewsSpettacoli

I Simpsons avranno un episodio interamente musicale

Finalmente una puntata in stile musical anche per i Simpsons

I Simpsons vanno in onda da moltissimi anni oramai, ma a breve ci regaleranno una novità mai vista prima in televisione. Al Comic-Con, infatti, un portavoce della serie ha rivelato che la serie avrà presto un episodio interamente musicale. Intitolato “The Star of the Backstage”, debutterà il 26 Settembre come Premiere della Stagione 33. E stando a quanto detto dal Produttore Esecutivo Matt Selman, questo sarà “l‘episodio più musicale che abbiamo mai fatto“. Dobbiamo quindi aspettarci “una puntata piena di musica. Come un musical di Broadway, con tutte le canzoni originali“.

I Simpsons: in arrivo un episodio musicale per la Stagione 33

Matt Selman ha ufficialmente annunciato che i Simpsons avranno un episodio musicale nella Stagione 33, in cui Kristen Bell canterà come fosse Marge. Ma questa non è la sola anticipazione rilasciata dal Produttore Esecutivo. Fortunatamente, infatti, Selman ci ha fornito qualche dettaglio sulla trama della puntata: “Marge ricorda di essere la Direttrice del suo musical del liceo, Y2K: The Millennium Bug, e decide di riproporlo con tutti 20 anni dopo per un ultimo spettacolo. Ma quando la sua vecchia nemesi del liceo arriva in città, si rende conto che i suoi ricordi del liceo non sono quelli che pensava che fossero“.

Una puntata interessante, quindi, che si distinguerà da tutte quelle che abbiamo visto finora. Certo, abbiamo già visto Marge e Homer canticchiare, ma mai prima d’ora una puntata della serie è stata pensata come fosse un musical. E siamo sicuri che il successo dell’episodio sarà assicurato, dato che è stato scritto da Elisabeth Kiernan Averick, che in passato ha lavorato a Crazy Ex-Girlfriend. Da questa serie arriva anche Jack Dolgen, che ha scritto le musiche dell’episodio. Insomma, due nomi che garantiscono la buona riuscita della puntata.

Ma l’annuncio di un episodio musicale non è la sola novità presentata al Comic-Con. Da quel che sappiamo, quest’anno la puntata “La paura fa novanta” avrà cinque segmenti al posto dei tradizionali tre. E a breve potrebbe arrivare anche un episodio diviso in due parti dal nome “A Serious Flanders“, una “lettera d’amore epica allo show Fargo, ai prestigiosi drammi polizieschi e al mondo della televisione in streaming“. A tal proposito, lo stesso Selman ha dichiarato: “Non è come niente che abbiamo mai fatto prima, e spero che abbia senso“. Al di là di questo, la sola cosa che sappiamo è che la puntata conterrà le voci di Brian Cox, Cristin Milioti e Timothy Olyphant. L’ennesima sorpresa dei Simpsons per la prossima stagione.

Funko Pop! Animazione: I Simpson - Homer MuuMuu (edizione...
  • Gli adesivi sulla scatola possono variare o non possono essere adesivi
Offerta
Funko- Pop Figura in Vinile: Animation: Simpsons-Lisa as...
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Simpsons
  • Lisa as Devil e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Simpsons di Funko e collezionale tutte!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button