fbpx
OfferteProdotti

I suggerimenti di Yale per la sicurezza di case e giardini

Con l’arrivo dell’autunno, e dell’accorciarsi delle giornate, Yale ci propone interessanti consigli per la sicurezza di interni ed esterni.

Yale ti ricorda di chiudere porte e finestre

Yale, principale fornitore di soluzioni di sicurezza domestiche, ha deciso di stilare un elenco di diversi prodotti e suggerimenti per la sicurezza. Questi garantiscono un passaggio dall’estate all’autunno più semplice e sicuro. Difatti, l’autunno, è il periodo in cui le giornate si accorciano, favorendo le azioni di chi lavora nell’ombra.

Il consiglio più banale può essere quello di chiudere porte e finestre. Per i più sbadati Yale propone lo Smart Lock Linus, che utilizza le funzionalità di blocco automatico. Linus chiuderà la porta a chiave immediatamente dopo essere usciti di casa o dopo un periodo di tempo predefinito. Utilizzando l’apposita app, gli utenti potranno inoltre controllare lo stato di chiusura delle imposte. L’applicazione permette anche di fornire accesso momentaneo a visitatori fidati. Questo sarà estremamente utile in caso di collaboratori domestici o dogsitter.

Inoltre, con Linus, la porta si sblocca automaticamente all’avvicinarsi del padrone di casa, senza bisogno di armeggiare con le chiavi nell’oscurità. Grazie all’integrazione di Smart Lock Linus di Yale e le luci smart Philips Hue, le luci si accenderanno automaticamente quando entri in casa, per una maggiore comodità e una casa calda e accogliente.

Per la protezione di oggetti di valore, Yale propone un’intera gamma di casseforti. Queste sono disponibili in varie forme e dimensioni, predisposte di vari livelli di sicurezza.

Lasciare luci e radio accese può ingannare i ladri

Lasciare una luce accesa quando si esce è un modo efficace di fingere di essere in casa, unitamente al suono della radio o del televisore.  L’Allarme Yale Sync Smart Home comprende un kit che permette di aggiungere fino a 40 accessori al sistema. Uno degli accessori è una presa intelligente che permetterà agli utenti di controllare le luci e persino di impostare la radio tramite app. In questo modo si impedirà che si accendano sempre le luci nelle stesse stanze per lunghi periodi di tempo.

Sync Alarm di Yale è inoltre compatibile con le luci smart Philips Hue. Così è possibile combinare illuminazione e suoni per creare un doppio deterrente per i potenziali ladri. Il bagliore delle luci d’atmosfera colorate indicherà che l’allarme è inserito, mentre nell’eventualità di un’intrusione una luce rossa lampeggerà avvisando i vicini e spaventando i potenziali ladri.

Yale per la sicurezza degli ambienti ed esterni

Grazie alle telecamere smart di Yale sarà possibile monitorare in sicurezza sia gli interni che gli esterni. La gamma offrirà una panoramica completa della casa e del giardino. Le telecamere Wi-Fi da interno Pan & Tilt e Full HD permettono di tenere d’occhio le diverse stanze della casa. La telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso si focalizza sul punto d’entrata, con l’accensione delle luci corrispondenti per una maggiore sicurezza quando vengono rilevati movimenti. Inoltre la telecamera da esterno Wi-Fi Pro e i kit di CCTV consentono di controllare il giardino e gli edifici esterni.

La gamma di lucchetti e catene antifurto a sicurezza standard, elevata o massima, manterrà i tuoi oggetti al sicuro. Inoltre i prodotti a sicurezza massima o elevata sono pronti per resistere alle piogge autunnali. L’Allarme Sync Smart Home di Yale permette ai clienti di beneficiare di una gamma ottimizzata con un raggio di 200 m, che consente la messa in sicurezza di edifici esterni, come le autorimesse. La geolocalizzazione ricorderà agli utenti di impostare l’allarme quando escono di casa, fornendo la sicurezza smart necessaria nella vita di tutti i giorni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button