fbpx
MotoriNews

Milano Monza Motor Show, oltre 30 brand confermano la partecipazione

L'evento partirà il prossimo 29 ottobre

L’evento Milano Monza Motor Show 2020, noto anche come MIMO 2020, punta a rappresentare un’importante vetrina per il mondo dei motori. La fiera prenderà il via il prossimo 29 di ottobre e proseguirà sino al successivo 1 novembre. Il motor show “open air” si svolgerà nelle piazze e nelle vie del capoluogo lombardo oltre che all’Autodromo di Monza. Oltre 30 brand hanno annunciato la presenza all’evento.

Tutto pronto per il Milano Monza Motor Show 2020

Ci saranno oltre 30 brand all’edizione 2020 del Milano Monza Motor Show. Il nuovo evento fieristico “open air” si svolgerà per le piazze e per le strade di Milano e all’autodromo di Monza. Durante l’evento ci saranno diverse anteprime mondiali e nazionali. Tutte le novità in arrivo per il nuovo MIMO 2020 saranno svelate nel corso delle prossime settimane.

300 pedane di esposizione

Il nuovo evento potrà contare su ben 300 pedane sulle quali verranno esposte le vetture. Ogni modello potrà contare su di un codice QR e un codice numerico. I due codici saranno collegati all’app web milanomonza.com. In questo modo, gli utenti potranno scoprire le schede tecniche dei vari modelli, accedere al configuratore, navigare la foto gallery e molto altro ancora.

Le varie installazioni del MIMO 2020 saranno distribuite lungo tutte le principali strade del comune milanese. I centri nevralgici dell’evento saranno il Duomo di Milano e Castello Sforzesco. Andrea Levy, presidente di MIMO 2020 dichiara: “Dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 a Milano le novità auto e moto dei costruttori coloreranno le strade e le piazze della città, uno spettacolo gratuito per il pubblico” Nel corso dei prossimi giorni verranno rivelate le prime informazioni sui modelli e le novità in mostra al nuovo evento milanese.

Haba 4416 – Monza, Gioco di dadi
  • Certificazione Spiel Gut:Sì.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button