fbpx
CulturaNewsSerie TV

Apple TV+ rinnova The Buccaneers per la seconda stagione

Apple TV+ annuncia che The Buccaneers tornerà per la stagione numero 2, dopo il successo della prima. La serie, tratta dall’ultimo romanzo incompiuto di Edith Wharton, ha incantato con la sua trama ricca di colpi di scena in questo dramma d’epoca, ma molto moderno.

The Buccaneers 2: Apple TV+ annuncia una nuova stagione

La prima stagione, disponibile in streaming dallo scorso 8 novembre, ha colpito con una narrativa avvincente e ricca di colpi di scena. I protagonisti hanno conquistato il pubblico in tutto il mondo. Kristine Frøseth, Alisha Boe, Josie Totah, Aubri Ibrag, Imogen Waterhouse, Christina Hendricks, Mia Threapleton, e altri talentuosi attori sono stati la chiave del successo di questa serie.

La creatrice della serie, Katherine Jakeways, ha detto: “È stata una vera e propria emozione vedere persone di tutto il mondo innamorarsi di questi personaggi, resi così vivi dal nostro cast spettacolare. Sappiamo che la prima stagione ha lasciato il pubblico desideroso di sapere cosa succederà alle nostre bucaniere, quindi sono assolutamente felice di avere l’opportunità di esplorare le ulteriori avventure di questa intelligente, gioiosa e disordinata sorellanza“.

The Buccaneers 2 annuncio stagione min

The Buccaneers affonda le sue radici nel contrasto tra ragazze con denaro e uomini con il potere, ambientato nella Londra dell’Ottocento. Ma lo fa in maniera moderna, anche dal punto di vista musicale. Prodotto da Stella Mozgawa, membro della band Warpaint, il suono della serie include brani di alcune delle migliori interpreti femminili contemporanee come Taylor Swift, Maggie Rogers e Angel Olsen.

Scritta da Katherine Jakeways e diretta da Susanna White, vincitrice del premio BAFTA, The Buccaneers tornerà con una seconda stagione. Vi terremo aggiornati per l’uscita della serie.

Offerta
Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi con 64GB di archiviazione...
  • Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale
  • Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema
  • L’incredibile potenza del chip A15 Bionic

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button