fbpx

All'IFA 2015 Alcatel OneTouch ha portato anche il nuovo Pixi First, lo smartphone della gamma Pixi dotato di processore quad-core, connettività 3G+ e fotocamera posteriore da 5 megapixel.

LEGGI ANCHE: Alcatel OneTouch annuncia il tablet Xess

Pixi First è la dimostrazione dell’impegno di ALCATEL ONETOUCH nell’offrire smartphone eccellenti e accessibili a tutti – ha dichiarato Dan Dery, Chief Marketing Officer Alcatel OneTouch  - L’attenzione al dettaglio e le funzionalità sono le peculiarità di questo smartphone, difficilmente individuabili in altri device di questa fascia.”

Display da 4 pollici, fotocamera frontale da 2 megapixel e spessore di 9,7 mm accompagnato le cover in plastica rifinite in metallo e disponibile in quattro colorazioni: Soft Ardesia, Metal Silver, Metal Gold e Rose Gold.

Pixi First promette un'autonomia di circa 300 ore in standby e 7 ore di conversazione, mentre non si hanno ancora notizie su prezzo e disponibilità.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.