fbpx

[IFA 2015] D-Link annuncia il nuovo adattatore USB DWA-192

Progettato per raggiungere una velocità elevata e caratterizzato da un design unico, DWA-192 è il nuovo adattatore USB Ultra-Fi AC1900 di D-Link, presentato proprio in questi giorni all’IFA di Berlino. Il dispositivo integra 3×3 antenne interne e tecnologia dual-band per consentirvi di aggiornare il vostro computer rendendolo compatibile con la nuova tecnologia AC. Naturalmente il device è […]


Progettato per raggiungere una velocità elevata e caratterizzato da un design unico, DWA-192 è il nuovo adattatore USB Ultra-Fi AC1900 di D-Link, presentato proprio in questi giorni all'IFA di Berlino.

Il dispositivo integra 3×3 antenne interne e tecnologia dual-band per consentirvi di aggiornare il vostro computer rendendolo compatibile con la nuova tecnologia AC. Naturalmente il device è compatibile anche con gli standard 802.11n/g/a, con i router Wi-Fi e i range extender di qualsiasi produttore.

A bordo troviamo anche la tecnologia SmartBeam, che orienta la banda per migliorare la copertura e velocizzare la connessione per qualsiasi dispositivo connesso a DWA-192.

I computer moderni richiedono un Wi-Fi più veloce per operare al meglio funzioni come lo streaming HD e il gaming – ha dichiarato Luigi Salmoiraghi, Sales & Marketing Director Southern Europe & UKI. – Il nostro nuovo adattatore USB Ultra Wi-Fi AC1900 aumenterà sensibilmente la velocità della rete a cui un dispositivo è connesso, consentendo un utilizzo online più intenso anche da una distanza maggiore dal router domestico”.

L’adattatore DWA-192 USB Ultra Wi-Fi AC1900 uscirà nel corso del mese di settembre al costo di 69,99 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link