fbpx

[IFA 2015] Gibson Innovations presenta le cuffie Philips SHB5900

Ultraleggere, wireless e in-ear, le nuove cuffie Philips SHB5900 di Gibson Innovations permettono di condividere la musica con gli amici grazie alla tecnologia MusicChain, che consente di abbinare due cuffie ad un unico dispositivo. “Le cuffie wireless in-ear Philips combinano una tecnologia avanzata con un vero divertimento – ha dichiarato Pascal van Laer, Headphones Business Leader, Gibson […]


Ultraleggere, wireless e in-ear, le nuove cuffie Philips SHB5900 di Gibson Innovations permettono di condividere la musica con gli amici grazie alla tecnologia MusicChain, che consente di abbinare due cuffie ad un unico dispositivo.

“Le cuffie wireless in-ear Philips combinano una tecnologia avanzata con un vero divertimento – ha dichiarato Pascal van Laer, Headphones Business Leader, Gibson Innovations. – Abbiamo integrato la batteria al cavo che corre dietro al collo, così le cuffie sono più leggere e più comode da indossare. MusicChain è un passo avanti davvero significativo ed è stato progettato proprio avendo come obiettivo la condivisione della musica. Gli amici possono ora condividere la nuova musica che hanno scoperto o ascoltare le proprie canzoni preferite insieme semplicemente toccando un pulsante. Queste cuffie offrono una straordinaria esperienza musicale e liberano dai fili del passato ".

TechPrincess_IFA2015_Gibson_Philips_wireless

I driver compatti da 8 mm, il diffusore a forma ovale e gli inserti che si adattano ad ogni orecchio contribuiscono a restituire un audio nitido e bassi potenti riducendo il rumore ambientale. A disposizione poi tre set di auricolari rimovibili disponibili in sei colori differenti (nero, bianco, blu, viola, rosa e verde), così da adattarsi al vostro stile.

Le Philips SHB5900, collegabili al dispositivo tramite Bluetooth, garantiscono infine otto ore di autonomia e permettono inoltre di gestire le chiamate usando il microfono e i pulsanti di controllo remoto posti sul cavo.

Le cuffie Philips SHB5900 sono disponibili in Italia al costo di 99,90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.