fbpx

[IFA 2015] Harman: tutte le novità presentate a Berlino

Harman, azienda leader nell’offerta di tecnologie connesse sia per il settore dell’automotive che per quelli consumer ed enterprise, si è presentata all’IFA di Berlino con una serie di prodotti pensati per offrire un audio ricco e cristallino ovunque. JBL Boost TV Si parte da JBL Boost TV, un sistema audio ultra-compatto pensato per trasformare il […]


Harman, azienda leader nell'offerta di tecnologie connesse sia per il settore dell'automotive che per quelli consumer ed enterprise, si è presentata all'IFA di Berlino con una serie di prodotti pensati per offrire un audio ricco e cristallino ovunque.

JBL Boost TV

TechPrincess_IFA2015_Harman_JBLBoostTV

Si parte da JBL Boost TV, un sistema audio ultra-compatto pensato per trasformare il vostro salotto in una sala cinematografica. L'altoparlante vanta una configurazione semplice e veloce e permette agli utenti di passare automaticamente dall'audio trasmesso dalla TV a quello riprodotto attraverso i dispositivi mobile.

JBL Pulse 2

TechPrincess_IFA2015_Harman_JBLPulse2

Se invece siete in cerca di altoparlanti Bluetooth portatili la soluzione si chiama JBL Pulse 2. Suono eccezionale e vivace spettacolo di luci (merito del sensore Prism) per questo gadget resistente all'acqua e pensato per farvi compagnia per circa 10 ore prima di dover ricaricare la batteria.

JBL Everest

TechPrincess_IFA2015_Harman_JBLEverest

Tra le novità anche le cuffie wireless JBL Everest con tecnologia NXTGen per la cancellazione attiva del rumore. Connettività Bluetooth e grande ergonomia si uniscono alla tecnologia TruNote Auto Sound, che regola il suono a seconda di come i padiglioni auricolari si adattano alle orecchie, e al nuovo ShareMe 2.0, che consente ai possessori di queste cuffie di condividere la musica a tutte le cuffie Bluetooth nei paraggi indipendentemente dal loro brand.

JBL Reflect Mini BT

TechPrincess_IFA2015_Harman_JBLReflectMiniBT

Per gli amanti delle cuffie ci sono anche le nuove JBL Reflect Mini BT, seconda generazione delle apprezzate cuffie che mixano un design contenuto e leggero ad una grande esperienza audio. Le 8 ore di autonomia, il microfono in-line con tre tasti e i materiali a prova di sudore le rendono perfette per ogni situazione.

JBL Grip

TechPrincess_IFA2015_Harman_JBLGrip

(Photo credit: AndroidHeadlines

Se invece siete in cerca di auricolari, ecco la nuova linea JBL Grip che include gli auricolari  JBL Grip 100 e JBL Grip 200. Design Twist-Lock, grande solidità e comfort, controlli integrati e tecnologia cord pinch , la serie JBL Grip è disponibile in tre combinazioni di colori: blu/arancione, antracite e verde oliva.

JBL Trip

TechPrincess_IFA2015_Harman_JBLTrip

Ideale invece per i viaggi in auto è JBL Trip, collegabile allo smartphone via Bluetooth e comodamente installabile in auto per permettere agli automobilisti di effettuare chiamate in vivavoce, ascoltare musica o sentire le istruzioni del navigatore. Fa troppo caldo per chiudere i finestrini? Niente paura, grazie al sistema di cancellazione del rumore, musica e chiamate saranno sempre perfettamente udibili e gestibili.

Harman Kardon Esquire 2

TechPrincess_IFA2015_Harman_ KardonEsquire2

Ultimo prodotto di Harman è l'Harman Kardon Esquire 2. Ottimo suono wireless e connettività Bluetooth per questo speaker pensato per l'utilizzo durante le conferenze in ufficio, complice in primis il microfono quad che consente di raccogliere la voce a 360 gradi. La batteria garantisce 8 ore di autonomia mentre la porta USB integrata gli permette di ricaricare altri dispositivi.

Che ve ne pare delle novità di Harman?


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link