fbpx

[IFA 2015] Samsung annuncia l’arrivo in Italia di Galaxy S6 edge+

Samsung approfitta dell’IFA 2015 di Berlino per annunciare l’arrivo sul mercato italiano di Galaxy S6 edge+, il dispositivo da 5.7 pollici con doppio schermo curvo. “Samsung è stata la prima a credere che gli smartphone con large display avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva […]


Samsung approfitta dell'IFA 2015 di Berlino per annunciare l'arrivo sul mercato italiano di Galaxy S6 edge+, il dispositivo da 5.7 pollici con doppio schermo curvo.

Samsung è stata la prima a credere che gli smartphone con large display avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva e una maggiore efficienza in movimento – ha commentato JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. – Con il lancio di Galaxy S6 edge+ sottolineiamo nuovamente il nostro impegno verso un’innovazione coraggiosa e senza paura capace di incontrare i bisogni dei nostri consumatori”.

LEGGI ANCHE: [Hands-on] Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

4 GB di RAM, un display Quad HD Super AMOLED e la tecnologia di ricarica rapida accompagnano il design elegante ed ergonomico che ha conquistato migliaia di utenti. Non mancano poi le funzionalità Apps edge e People edge, per accedere rapidamente ad applicazioni e contatti sfruttando i due bordi curvi del dispositivo.

TechPrincess_IFA2015_GalaxyS6edge+_people

A bordo troviamo anche la tecnologia Video Digital Image Stabilization, presente sia sulla fotocamera anteriore che su quella posteriore, che permette di eliminare l'effetto tremolio durante la ripresa, così avrete video a 4K perfetti. Presente anche l'opzione Trasmissione Live, per lo streaming dei video in Full HD, condivisibili sia con i contatti sia tramite YouTube Live. Tra le feature legate alla fotocamera troviamo anche Avvio Rapido, per attivare l'app in meno di un secondo con il doppio click sul tasto home, ma anche l'HDR automatico, lo Stabilizzatore ottico d'immagine e i nuovi filtri per modificare i vostri scatti.

Galaxy S6 edge+ inoltre integra SideSync, per connettere istantaneamente il device al PC o al tablet, e KNOX Active Protection, per tenere al sicuro i vostri dati.

Il nuovo dispositivo di casa Samsung è disponibile in Italia nei colori Black Sapphire e Gold Platinum al prezzo di 839 Euro per la versione da 32GB e di 939 Euro per quella da 64GB.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.