NewsTech

[IFA 2016] D-Link presenta i nuovi router e dispositivi per la sicurezza

In occasione dell'IFA 2016, D-Link, il produttore internazionale di sistemi di networking, ha presentato la sua nuova gamma di router e dispositivi per la sicurezza, tra cui videocamere e sensori per la home automation.

 Ecco tutti i nuovi prodotti in esposizione:

  • DIR-895L

E' un router Wi-Fi ULTRA con standard AC 5300, un'ampiezza di banda in grado di raggiungere fino a 5300 Mbps e ben 8 antenne esterne con amplificatori di grande portata. Inoltre, il dispositivo supporta l’ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e un avanzato sistema di SmartBeam AC, che incrementa le performance Wireless distribuendo i dati in modo più efficiente per avere la possibilità di accedere simultaneamente in multi-device, anche con alti utilizzi di banda, senza rallentamenti.

Il router può essere gestito e controllato sia dal portale online mydlink che tramite l’app mydlink Lite per iOS Android e Windows Phone.

  • DSP-W245

E' una presa intelligente a 4 porte, perfetta per chi muove i primi passi nella         creazione di una casa smart. La presa multipla si connette alla rete Wireless             domestica e può essere controllata e gestita tramite l’app mydlink Home per accendere / spegnere in modo indipendente le 4 porte, impostare timer personalizzati e tenere sotto controllo i consumi elettrici, con possibilità di inviare notiche push al raggiungimento di soglie prefissate.

Facendo parte dell’ecosistema mydlink Home, la Smart Power Strip può collegarsi con gli altri dispositivi D-Link come il Water Sensor e il Door & Window Sensor: per esempio la presa può togliere elettricità alla lavatrice se viene rilevata una perdita d’acqua, oppure può accendere una lampada se il Door & Window Sensor registra l’apertura della porta.

  • Valvola Termostatica DCH-Z410

La Valvola Termostatica di D-Link aiuta a gestire in modo intelligente e pratico il riscaldamento domestico. Oltre alla funzionalità di una classica valvola termostatica, la DCH-Z410 è parte dell’ecosistema mydlink Home e può quindi essere controllata da remoto tramite l’app.

  •  Mydlink Home Full HD Outdoor 180° Wi-Fi Camera (DCS-8700LH)

TechPrincess-D-Link-IFA2016-News

Dotata di una risoluzione da 1080p, tecnologia Wide-Eye per una visione a 180°, la videocamera per esterni in Full HD DCS-8700LH è leggera, facile da installare e progettata per essere controllata a distanza tramite l'app mydlink Home.

Le lenti della videocamera Wide-Eye 180°, inoltre, sono dotate di tecnologia de-warping, che consente di avere una visione panoramica senza distorsioni.

  •  Mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH)

DCS-935LH-mydlink-Home-Monitor-HD-(Side_Left)

Caratterizzata da un design pratico e ad alta definizione (720 pixel), la videocamera DCS-935LH fornisce una visione chiara e definita fino a 5 metri di distanza anche nell’oscurità, grazie ai led infrarossi integrati. Il Monitor HD non necessita dell’Hub di controllo perché può connettersi direttamente alla rete Wi-Fi con un semplice pulsante. Al rilevamento di rumori o movimenti la videocamera invia una notifica push e inizia a registrare in modo automatico direttamente sulla scheda MicroSD.

  • Full HD 180° Panoramic Camera (DCS-2530L)

DCS-2530L-Full-HD-180-Panoramic-Camera-(Front)

E' una videocamera Wide-Eye 180° che permette di inquadrare un’intera stanza da parete a parete, in alta qualità (1080p) con una singola videocamera senza distorsioni di immagine. La testa della videocamera è ruotabile e integra led ad infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri, con rilevamento di rumori e movimenti. Il dispositivo si può gestire anche da remoto tramite il portare mydink oppure tramite l’app mydlink Lite per iOS, Android e Windows Phone.

  •  HD Wi-Fi Camera (DCS-936L)

DCS-936L-HD-WiFi-Camera-(Side_Right)

E' una videocamera entry level all-in-one che fornisce copertura 24/34 grazie ai led ad infrarossi integrati che permettono di vedere fino a 8 metri anche in completa oscurità e alla tecnologia D-Link che massimizza la luce negli gli ambienti scarsamente illuminati.

Il dispositivo è facile da installare grazie al localizzatore Wi-Fi integrato con led luminoso che indica la potenza della rete wireless nel punto in cui si vuole installare la videocamera, per verificare che ci sia sufficiente copertura di rete. Gli utenti possono accedere e controllare la videocamera anche da remoto, tramite il portale mydlink o l’app mydlink Lite.

"D-Link è impegnata a produrre videocamere di sorveglianza e tecnologie per la smart home di alta qualità e che siano nel contempo facili da utilizzare, così che i nostri clienti possano sentirsi protetti e al sicuro. " commenta Kevin Wen, presidente di D-Link Europe "Una visuale limitata di un’area non è quello che i consumatori richiedono, ecco perché abbiamo creato ed ampliato la gamma con tecnologia Wide-Eye a 180°

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker