fbpx
MobileNewsTech

Luca Argentero protagonista della campagna per Xiaomi 12

Il leitmotiv sarà "Domina la scena"

Xiaomi lancia una nuova campagna per la linea Xiaomi 12 con protagonista Luca Argentero, con il leitmotiv “Domina la scena”. Dal backstage di una produzione cinematografica, l’attore mostra come vivere la magia del cinema con uno smartphone speciale.

Luca Argentero protagonista della nuova campagna per Xiaomi 12

La nuova campagna di Xiaomi 12 inizia dietro le quinte durante un film. L’attore Luca Argentero ha un momento di pausa e inizia a osservare quello che succede attorno a lui. Domandandosi come sarebbe il mondo se tutti potessero vivere in prima persona il mondo del cinema.

Con il suo Xiaomi 12 Pro in mano accende poi i riflettori su ogni momento speciale che il suo sguarda cattura. E fra ‘pausa’ e ‘azione’ fa immergere il pubblico in una nuova prospettiva. Mettendo gli altri al centro grazie alle fotocamere di Xiaomi 12 Pro.

xiaomi 12 e 12 pro 12x differenze

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia spiega la ragione dietro una nuova e importante collaborazione cinematografica per il marketing degli smartphone del gruppo. “Dopo aver collaborato con uno dei festival del cinema più importanti a livello internazionale e con un regista del calibro di Gabriele Muccino, con questa campagna andiamo ad aggiungere un tassello alla nostra strategia di comunicazione.

Grazie alla voce e all’esperienza in prima persona dell’attore Luca Argentero, abbiamo voluto esaltare la straordinarietà della vita attraverso il racconto di carattere cinematografico, un racconto che chiunque può creare grazie a Xiaomi 12 Series”.

La campagna andrà in onda su tutte le emittenti televisive principali in Italia nei formati da 20 e 30 secondi a partire da domenica 8 maggio. Inoltre, potrete vederla sui canali Xiaomi Italia e in maxi-installazioni sia online che offline. Per rilanciare ancora una volta questo smartphone davvero top di gamma.

OffertaBestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button