Site icon Techprincess

Berlino apre le porte: IFA 2022 ritorna in grande stile

Berlino apre le porte: IFA 2022 ritorna in grande stile thumbnail

IFA 2022 sta finalmente per tornare. Per cinque giorni, dal 2 al 6 settembre 2022, l’IFA di Berlino riunirà i marchi leader a livello mondiale nei settori dell’elettronica di consumo, degli elettrodomestici, dell’informatica e delle telecomunicazioni, fornendo al pubblico un evento grandioso. Avendo inizio all’inizio di settembre, IFA attraversa i fusi orari globali tra Oriente e Occidente durante la corsa alla stagione più importante per i rivenditori internazionali.

IFA 2022 ritorna in grande stile

Jens Heithecker, direttore esecutivo di IFA e vicepresidente esecutivo Messe Berlin Group, ha dichiarato:

Ora è finalmente il momento di fare sul serio e di organizzare, ancora una volta, una fiera a grandezza naturale sul terreno di Messe Berlin, nella capitale del più grande mercato di consumo d’Europa che si è evoluta anche come un hub mediatico europeo.

Molti marchi leader a livello mondiale hanno già confermato la loro partecipazione. Fin d’ora, registriamo una forte domanda per l’area IFA Fitness & Digital Health e per la sezione Elettrodomestici.

IFA ha la reputazione di essere una piattaforma globale, imparziale e di alta qualità per i marchi. L’evento offre soluzioni flessibili e altamente personalizzate ai partecipanti dell’industria, della vendita al dettaglio e dei media.

Come prima, il concetto combina ancora elementi b2b e b2c, il che rende possibile mostrare prodotti e marchi in un contesto unico e coinvolgente. Pertanto, lo spettacolo è essenziale per gli esperti. L’IFA di Berlino è il luogo in cui le aziende mostrano al pubblico la maggior parte delle loro innovazioni. In seguito queste innovazioni vengono messe a disposizione dei consumatori nel business di fine anno.

Martin Ecknig, CEO Messe Berlin, ha affermato:

Sulla base delle attuali valutazioni e previsioni della situazione globale, IFA 2022 ha il potenziale per essere la prima fiera veramente globale per l’industria CE dall’inizio della pandemia. L’evento offrirà all’industria e ai media visibilità e rilevanza estremamente elevate. L’industria ha un forte desiderio di tornare in presenza e noi ci impegneremo affinché questo accada a settembre, a Berlino, in totale sicurezza.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version