fbpx
CulturaGadgetNewsProdotti

Il 28 gennaio sarà la Giornata Internazionale dei Lego, festeggiamola con Subito.it

Il 28 gennaio 2023 si festeggerà la Giornata Internazionale dei Lego, celebrando così la prima ufficiale domanda di brevetto. Perché non festeggiarla acquistando Lego di seconda mano su Subito.it?

Perché è importante festeggiare la Giornata Internazionale dei Lego

Il 28 gennaio 1958, Godtfred Kirk Christiansen depositò per la prima volta la domanda di brevetto dei mattoncini colorati più famosi al mondo. In poco tempo il gioco, amato da grandi e piccini, è esploso in tutta la sua popolarità, raccogliendo un grandissimo successo e accompagnando miriadi di generazioni.

Anno dopo anno, infatti, Lego ha stretto nuove collaborazioni e lanciato linee esclusive e non ispirate a saghe cinematografiche, serie tv e specifiche categorie, alimentando la fantasia dei bambini di ieri e di oggi.

Megasconti MediaWorld. Approfittane!

Quindi perché non celebrarli tutti insieme, il 28 gennaio?

Lego significa anche second hand

Perché non dare una possibilità ai mattoncini di seconda mano?

Su Subito.it è possibile trovare oltre 66.000 annunci nella categoria Collezionismo, lasciando ampie possibilità di condividere le proprie passioni con altri appassionati.

Per il mondo Lego tra i prodotti più popolari troviamo sicuramente l’Ultimate Millennium Falcon di Star Wars, disponibile in varie versioni e che, con i suoi 7.500 pezzi, rimane uno dei progetti Lego più complicati da portare a termine. Oltre all’iconica astronave, è possibile acquistare la celebre La Morte Nera e AT-AT.

E come dimenticare Harry Potter con il suo Castello di Hogwarts, piccolo gioiello vincitore degli Industrial Awards, ovvero gli Oscar dei giocattoli? Il castello è formato da 6000 pezzi capaci di dare vita l’ambientazione del maghetto più celebre al mondo, ma a casa vostra.

Per gli appassionati di fantasmi, invece, con Subito.it potrete festeggiare la Giornata Internazionale dei Lego con la mitica caserma dei Ghostbuster o con Ecto1. Gli amanti di Ritorno al Futuro potranno farlo con la Delorean!

E i fan delle serie tv? Niente paura, Subito.it ha pensato anche a voi, con il set fuori produzione de il Sottosopra (Stranger Things) o il Central Perk e i singoli appartamenti di Friends.

Per chi invece ha sempre desiderato girare il mondo, Lego e Subito.it offrono diverse opportunità: il Colosseo, la Tour Eiffel, Tower Bridge, il Manchester United Stadium e l’Opera House di Sidney sono solo alcuni esempi di second hand delle opere architettoniche più famose che potete trovare.

I collezionisti possono godere anche delle limited edition come la macchina da scrivere, l’Adidas Superstar, il modello del Titanic, il set vintage della Nintendo e lo Yellow Submarine.

Insomma, con Subito.it potrete non solo arricchire la vostra collezione Lego, ma festeggiare pienamente la Giornata Internazionale che, ricordiamo, sarà il 28 gennaio 2023.

LEGO Ideas Central Perk, Set con l'Iconico Caffè e 7...
  • Central Perk
  • Il set comprende le 7 minifigure LEGO di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey, Phoebe e Gunther, con diversi accessori...
  • Il modellino da costruire LEGO Central Perk contiene l’iconico salotto con un divano, una poltrona, 2 sedie e un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button