!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Il 3 dicembre Giochi Uniti celebra Sant’Ambrogio

Giochi Uniti ha deciso di celebrare Sant’Ambrogio, la famosa festa meneghina, con qualche giorno di anticipo. Il 3 dicembre l’azienda leader nel settore dei giochi da tavolo per adulti e bambini aspetta tutti al negozio Giochi dei grandi, a pochi passi dal Duomo, in compagnia di Meneghino e di “Milano e i Madunnini”. Si tratta […]


Giochi Uniti ha deciso di celebrare Sant'Ambrogio, la famosa festa meneghina, con qualche giorno di anticipo. Il 3 dicembre l'azienda leader nel settore dei giochi da tavolo per adulti e bambini aspetta tutti al negozio Giochi dei grandi, a pochi passi dal Duomo, in compagnia di Meneghino e di "Milano e i Madunnini".

Si tratta di un gioco da tavolo costituito da un tabellone colorato e 600 domande sul capoluogo lombardo che vanno dalla geografia ai personaggi famosi, dalla storia ai veni. Un ottimo modo per conoscere meglio la città, imparare cose nuove e stare in compagnia.

Tutti coloro che posteranno una foto o un commento sui propri social con l'hashtag #giochiAMOmilano, riceveranno in regalo il gioco.

L'appuntamento quindi è giovedì 3 dicembre dalle 12.30 alle 19.30 presso Giochi dei grandi, in via San Clemente – angolo Santa Tecla.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link