Site icon Techprincess

Il Centro di Controllo degli iPhone cambierà con iOS 17: ecco come

Il Centro di Controllo degli iPhone cambierà con iOS 17: ecco come thumbnail

In occasione della WWDC23, Apple presenterà, tra le varie novità in arrivo, anche iOS 17, che debutterà poi sugli iPhone nel corso dei mesi successivi. Tra le novità in arrivo c’è un importante rinnovamento per il Centro di Controllo. Ecco cosa potrebbe cambiare secondo quanto rivelato dal sempre ben informato Mark Gurman:

Il Centro di Controllo degli iPhone cambierà con iOS 17

Apple preparerebbe un restyling completo del Centro di Controllo degli iPhone con iOS 17. In arrivo, quindi, potrebbero esserci nuove opportunità di personalizzazione e un nuovo look generale per questa funzione, introdotta da diversi da Apple nel suo sistema operativo.

Dopo la Dynamic Island, che si prepara a debuttare su tutta la gamma, ora Apple si concentrerà su un altro elemento centrale del suo sistema operativo, proseguendo il suo continuo programma di rinnovamento.

Le informazioni in merito alle novità per il Centro di Controllo degli iPhone sono, in ogni caso, molto limitate. Sarà necessario attendere i prossimi mesi per saperne di più. In particolare, la data da segnare sul calendario è quella del prossimo 5 giugno, in occasione della WWDC 2023.

Apple continuerà a rinnovare i suoi sistemi operativi e si prepara, quindi, a lanciare anche il nuovo iOS 17 che, tra le novità, dovrebbe presentare proprio un Centro di Controllo rinnovato. Staremo a vedere quali saranno le scelte dell’azienda in tal senso.

 

Offerta
Apple iPhone 14 Pro Max (256 GB) - Oro
  • Display Super Retina XDR da 6,7" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version