fbpx

Il design unico di Lenovo si mostra al Salone Internazionale del Mobile 2016

Dal 12 al 17 aprile Lenovo mostrerà alcuni dei suoi prodotti di punta al Salone Internazionale del Mobile di Milano, il punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Lenovo sarà presente in varie zone del salone, a partire dallo stand di Candy (Pad.9 stand A01 B04) con i convertibili superflessibili YOGA 900, notebook […]


Dal 12 al 17 aprile Lenovo mostrerà alcuni dei suoi prodotti di punta al Salone Internazionale del Mobile di Milano, il punto di riferimento per il settore dell'arredo e del design.

Lenovo sarà presente in varie zone del salone, a partire dallo stand di Candy (Pad.9 stand A01 B04) con i convertibili superflessibili YOGA 900, notebook sottili e leggeri ma incredibilmente potenti, i nuovi tablet YOGA Tab 3 Pro, con proiettore e sistema Dolby Atmos, e gli smartphone più eleganti Moto X Style, in associazione con i nuovi elettrodomestici con connettività NFC.

TechPrincess_YOGA900_Lenovo_News

Presso lo spazio Tortona, Lenovo sarà presente ai workshop Autodesk dedicati al mondo del design e dell’architettura. Autodesk, in collaborazione con Intel, offre ai designer una dimostrazione delle potenzialità grafiche dei software CAD 3D con le ThinkStation più innovative ed efficienti.

Inoltre, si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Fuorisalone, l'evento che anima tutta la città di Milano con incontri culturali, workshop e iniziative entertainment. A Ventura Lambrate, Lenovo sarà protagonista nello spazio di Wacom con le sue ThinkStation P310, P500 e P900 e ThinkPad P50.

Vi ricordiamo che il Salone Internazionale del Mobile si terrà dal 12 al 17 aprile, presso Fiera Milano Rho.

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.