Site icon Techprincess

Il Giveaway di GeForce regala un PC customizzato Matrix Resurections

Il Giveaway di GeForce regala un PC customizzato Matrix Resurections thumbnail

Fino al 22 dicembre sarà possibile vincere un PC personalizzato Matrix Resurections o un backplate GPU customizzato. Scopriamo come.

Partnership tra GeForce e Warner Bros. per PC e backplate dedicati Matrix Resurections

Per celebrare il lancio di Matrix Resurrections nei cinema (negli USA dal 22 dicembre), GeForce ha stretto una collaborazione con Warner Bros. Pictures, che permetterà agli utenti di vincere uno dei tre PC modificati e personalizzati a tema Matrix (con licenza ufficiale). Ecco come GeForce ha spiegato l’iniziativa:

“Queste build sono uniche nel loro genere, costruite con le ultime GPU GeForce RTX e sono completamente raffreddate ad acqua e personalizzate. Se il tuo nome non viene estratto per uno dei tre PC Matrix, niente paura. Avrai infatti anche la possibilità di vincere uno dei 5 backplate GPU personalizzati di Matrix Resurrections, che puoi collegare a una scheda grafica GeForce 3080Ti, o esporre nella tua sala da gioco come elemento decorativo in edizione super limitata.”

Dal 14 al 22 dicembre, i canali social di GeForce pubblicheranno le build e i backplate personalizzati Matrix Resurrections. Ci saranno diverse opzioni per partecipare, a seconda del social. In alcuni basterà commentare con l’hashtag #MatrixResurrections, mentre in altri bisognerà commentare e condividere. Vi lasciamo di seguito i link ai canali social con le istruzioni del brand:

Facebook

Instagram

Twitter

Leggi anche: The Matrix Awakens è ora disponibile: la grafica sfiora la realtà

Exit mobile version