fbpx
CulturaEventiVideogiochi

Il mese dedicato a RiotX Arcane si arricchisce con le celebrazioni dei Progress Days

Dopo il lancio dell’omonima serie animata, continua RiotX Arcane, il mese dedicato ai titoli Riot Games. Annunciati anche i Progress Days.

RiotX Arcane: annunciati i Progress Days

Riot Games annuncia ufficialmente l’arrivo dei Progress Days, la nuova fase dell’evento RiotX Arcane. Si tratta di un’esperienza lunga un intero mese che riunisce tutti i titoli del brand per celebrare il lancio della prima serie animata di Riot: Arcane.

L’annuncio arriva a seguito di uno spettacolare Show a tema presentato da Mastercard. Durante l’evento presenti artisti del calibro degli Imagine Dragons PVRIS, Bea Miller, JID e Denzel Curry, e Edward Gaming ha trionfato nell’ambita Summoner’s Cup battendo in finale DAMWON KIA. Inoltre, questo weekend,  gli spettatori di tutto il mondo si sono sintonizzati sulla Premiere Mondiale di Arcane. Si tratta di un evento unico nel suo genere che ha mescolato il tradizionale red carpet in stile hollywoodiano con un approccio digital-first.

Contenuti speciali dal 7 al 13 novembre

I Progress Days sono una festa all’interno di Arcane, dove i cittadini di Piltover celebrano l’innovazione tecnologica. Riot sta portando i Progress Days nei suoi giochi dal 7 al 13 novembre. In pratica nell’intervallo di tempo tra l’Atto 1 e l’Atto 2 di Arcane, rilasciando ai giocatori nuovi contenuti in-game all’interno dei titoli Riot.

Progress Days: ecco i nuovi contenuti rilasciati durante questa settimana

  • I giocatori di League of Legends saranno in grado di esplorare gli Archivi del Consiglio, una nuova esperienza interattiva dove è possibile studiare di più della storia di Arcane. Inoltre, Jayce di Arcane sarà disponibile dopo aver vinto una partita (o dopo averne giocate tre) di League a partire da questa settimana.
  • Anche Legends of Runeterra ha un sacco di nuovi contenuti, a cominciare dal Cammino dei Campioni, una modalità PvE permanente con avventure attraverso Piltover & Zaun e campagne roguelike attraverso altre regioni di Runeterra.
  • Nuovo campione: Jayce
  • Carte di supporto tematiche di Piltover & Zaun
  • Pass Evento de Il Cammino dei Campioni, con 35 ricompense collettive tra cui nuovi Guardiani, Emote e altro ancora.
  • Board dei Tetti di Piltovan
  • Nuovi aspetti dei campioni
  • Deck Bundle di Jayce
  • Guardiani Hextech
  • Evento in-game Arcane Experience
  • Jayce e Caitlyn irrompono nell’evento Hextech Heist
  • Settimane a tema in Gilda contro Gilda, incluse Jinx contro Vi

Inoltre, l’hub dell’evento Il mondo di RiotX Arcane permetterà di sbloccare nuovi contenuti in-game fino al 30 novembre:

  • League of Legends: Capsula Arcane, Icona Arcane
  • Teamfight Tactics: Uovo Mini Leggende Aggeggi e marchingegni
  • Legends of Runeterra: Carta Campione Jayce
  • Wild Rift: 100 monete Poro
  • VALORANT: Poro Gun Buddy Esclusivo

Riot Games premierà 30 organizzazioni no-profit con una sovvenzione comunitaria di 10.000 dollari mercoledì 10 novembre. Ogni organizzazione no-profit è stata nominata dai giocatori attraverso il portfolio di giochi di Riot e in tutto il mondo nella speranza di ispirare il progresso.

Infine Il soave francese Chamber diventerà il 17esimo agente di VALORANT, TFT otterrà una nuova modalità chiamata Double Up come parte dell’ultimo set, Gizmos & Gadgets, e la Patch Preseason 2022 di League andrà finalmente online, insieme a molto altro. Tutto questo e tanto altro ancora mentre i riflettori si spostano dalla Città del Progresso a Zaun in Undercity Nights.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button