Site icon Techprincess

Il Mio Amico Arnold sta per arrivare in streaming gratuito su Pluto TV

Il Mio Amico Arnold sta per arrivare in streaming gratuito su Pluto TV thumbnail

A partire dal 6 gennaio 2023 arriva su Pluto TV, il servizio di televisione in streaming digitale completamente gratuito di Paramount, un canale dedicato a Il Mio Amico Arnold.

Gli appassionati potranno quindi fare un salto negli iconici anni ‘80 per rivivere le esilaranti avventure dei due fratelli Jackson. Parliamo ovviamente di Arnold e Willis, due afroamericani di 8 e 13 anni, che si ritrovano adottati da un ricco uomo d’affari chiamato Philip Drummond. Riusciranno a fidarsi e a conquistare la fiducia del loro patrigno? Di sicuro, nel farlo, ne combineranno di tutti i colori.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Pluto TV lancia un canale streaming dedicato a Il Mio Amico Arnold

Su Pluto TV sarà quindi possibile riguardare tutte le 8 stagioni della serie creata da Jeff Harris, Bernie Kukoff e Herbert Kenwith. Un irriverente ma verosimile spaccato del tessuto sociale americano degli anni ‘80, in grado di emozionare e far sorridere.

Numerosi sono poi i personaggi famosi che sono apparsi sotto forma di cameo nel corso dei vari episodi. Uno dei più popolari è sicuramente quello di Nancy Reagan, moglie dell’allora presidente Ronald Reagan, apparsa per pubblicizzare la sua celebre campagna contro l’abuso di droga chiamata Just Say No. Ricordiamo anche i cameo di Meadowlark Lemon, Muhammad Ali, Ed “Too Tall” Jones, Dorothy Hamill, Mr. T, David Hasselhoff, l’automobile KITT, Hervé Villechaize, Lawrence Tureaud (Mr. T), la squadra americana di ginnastica delle Olimpiadi del 1984 e Lance Parrish.

Potete guardare Pluto TV tramite app e in streaming via browser a questo link.

Exit mobile version