fbpx

In un periodo come quello che precede il Natale, è fondamentale avere un valido alleato che garantisca stile ed efficienza in casa. Samsung ha deciso di trasformarsi esattamente in questo, in un prezioso amico che vi aiuta a gestire al meglio le attività natalizie, offrendo loro semplicità, velocità e connettività.

La tecnologia della multinazionale coreana aiuta infatti gli amanti della tavola ad ottimizzare le attività in cucina, lasciando loro più tempo da dedicare alla cura della preparazione della tavola e delle pietanze migliori. Secondo il 99% degli italiani infatti, gli elettrodomestici intelligenti assicurano performance culinarie di livello e garantiscono cene impeccabili grazie ai nuovi forni, seguiti da frigoriferi e forni a microonde. Le nuove tecnologie permettono di sapere lo stato di cottura delle portate e di essere avvisati quando è il momento di servire e avviare da remoto un lavaggio della biancheria da tavola per le feste.

Oggi confermiamo ancora una volta il nostro costante impegno nell’inaugurare un nuovo modo di vivere la casa che vede protagonisti i nuovi elettrodomestici Samsung dotati di funzionalità smart e comandi touch, soluzioni che non devono più essere nascosti dietro le ante, ma esposti come veri oggetti di design – dichiara Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia. – I consumatori contemporanei sono sempre più alla ricerca di soluzioni che combinano stile e tecnologie all’avanguardia, qualità che consentono di ottimizzare le attività domestiche e raggiungere risultati eccellenti, conquistando tempo libero da dedicare alla propria quotidianità”.

Trasformare la cucina casalinga in qualcosa di straordinario ha reso Csaba dalla Zorza un'esperta di stili di vita contemporanei, che afferma: “Ci sono piaceri, nella vita di ognuno, difficili da spiegare: la felicità che deriva dal preparare una bella tavola e gustare insieme a chi amiamo un buon piatto è uno di questi. Il bello è nelle piccole cose… ogni giorno!"

La volontà di Samsung di aiutare a gestire le esigenze domestiche in modo facile, veloce e senza stress si traduce in costante innovazione e capacità di rivoluzionare le abitudini di cucinare e lavare. Proprio queste sono le caratteristiche che accomunano l’ecosistema di soluzioni Samsung, dal microonde Smart Oven HotBlast alla linea di forni Defense, fino alla lavatrice AddWash. Quest'ultima consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’oblò ‘Add Wash’. Infine Samsung propone la lavastoviglie WaterWall, efficace ma delicata sulle stoviglie più preziose.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.