Site icon Techprincess

Il nuovo GMW-B5000 di G-SHOCK riprende il crepuscolo di Tokyo

Il nuovo GMW-B5000 di G-SHOCK riprende il crepuscolo di Tokyo thumbnail

Depositphotos 506689792 L

Il nuovo GMW-B5000PB fa parte della linea GMW-B5000 di G-SHOCK, realizzato con un trattamento bicolore che richiama i colori del crepuscolo di Tokyo.

G-SHOCK presenta GMW-B5000PB

G-SHOCK lancia il nuovo GMW-B5000PB, come parte della linea GMW-B5000. Quest’ultima è una collezione in acciaio con cassa quadrata iconica ed è disponibile con finitura IP porpora e silver-blu. La finitura IP porpora e silver-blu è parte di un nuovo approccio al CMF design di Casio. I colori richiamano la bellezza del crepuscolo di Tokyo, quando luce e oscurità si fondono.

La lunetta e il cinturino sono rifiniti con trattamento IP in una nuova tonalità porpora, ottenuta bilanciando cromatura e lucentezza, oltre che con un’intensa e sofisticata finitura IP silver-blu. Il display si caratterizza per i suoi tocchi di arancione e azzurro, che ricordano le luci che illuminano la città al tramonto. La lunetta e il cinturino sono satinati e lucidati a specchio per migliorare la texture del metallo.

Il GMW-B5000PB di G.SHOCK, oltre a ricevere segnali radio per la calibrazione automatica dell’ora, è un modello smartphone-link. Questo vuol dire che l’orologio è in grado di connettersi allo smartphone tramite Bluetooth per regolare l’orario in sincro con i server internazionali. In questo modo si potranno gestire comodamente tramite app una serie di funzioni come le sveglie, i promemoria, la funzione phone finder o l’impostazione di un secondo fuso orario.

Il nuovo GMW-B5000 sarà disponibile alla vendita nel negozio monomarca G-SHOCK in Corso Como, Milano, e in alcuni rivenditori selezionati.

Leggi anche il nostro articolo dedicato al nuovo orologio G-Shock firmato da Kanoa Igarashi.

Exit mobile version