Continuano le indiscrezioni in merito al nuovo Meta Quest 3, prossimo visore per la realtà virtuale di Meta e precedentemente noto con il nome di Oculus Quest 3. Il progetto è nella fase finale del suo sviluppo e si avvicina alla presentazione ufficiale. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul progetto:
Meta Quest 3: tutto pronto per il debutto?
Il nuovo Meta Quest 3 potrebbe essere svelato nel corso dell’evento Meta Connect in programma il prossimo 11 di ottobre. L’evento in questione, però, dovrebbe rappresentare solo un’anteprima in vista del lancio effettivo del modello. Il nuovo dispositivo di Meta, infatti, arriverà sul mercato, molto probabilmente, soltanto nel corso delle prime settimane del 2023.
Da notare che l’azienda potrebbe rendere il suo nuovo Quest 3 un visore per la realtà mista e non solo per la realtà virtuale. L’obiettivo dell’azienda è quello di rendere il dispositivo il più completo e competitivo possibile. Il progetto, quindi, potrebbe seguire questa strada. L’azienda sta lavorando anche al Quest Pro, modello top di gamma che potrà contare su di un prezzo di circa 1.500 dollari.
Ad ottobre, molto probabilmente, scopriremo tutti i dettagli relativi al nuovo visore. Meta ha tutta l’intenzione di accelerare per rinnovare la sua gamma di visore e diventare un riferimento del settore. Staremo a vedere quali saranno le scelte dell’azienda in tal senso.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API