fbpx
OfferteProdotti

Il tergicristallo Bosch Aerotwin con gomma tergente robusta e adattatore AeroClip

Il nuovo adattatore AeroClip del tergicristallo Bosch Aerotwin garantisce una tergitura efficiente del parabrezza ad alte velocità.

Bosch Aerotwin: l’evoluzione del classico tergicristallo

Bosch presenta Aerotwin, il tergicristallo con il nuovo adattatore AeroClip, aerodinamico e ottimizzato. Questo aumenta la pressione di contatto del tergicristallo sul parabrezza, per evitare che il flusso d’aria sollevi la spazzola. Il risultato è una migliore tergitura anche a velocità più elevate e in caso di vento contrario. Inoltre, il tergicristallo Aerotwin con adattatore AeroClip utilizza la gomma Power Protection Plus (PPP) con rivestimento brevettato e formula di lunga durata. Un additivo speciale rende la gomma della spazzola più resistente all’usura e agli agenti atmosferici prolungandone la durata.

Diverse case automobilistiche utilizzano già questo tergicristallo Bosch come primo equipaggiamento. Per questi veicoli, il tergicristallo evoluto con il nuovo adattatore aerodinamico è disponibile anche nell’aftermarket. Nei prossimi mesi Bosch continuerà ad ampliare il proprio portfolio per le officine e i rivenditori aggiungendo le versioni per altri tipi di veicolo. Come tutti i tergicristalli Aerotwin del mercato aftermarket, la spazzola è realizzata in gomma di lunga durata. Grazie allo speciale additivo, la gomma della spazzola resiste agli agenti atmosferici come la radiazione ultravioletta e l’ozono ed è meno soggetta ad usura. Rispetto alle spazzole con gomma tradizionali, si crea una minore abrasione, così gli automobilisti possono contare più a lungo sulle prestazioni di tergitura ottimizzate di Aerotwin.

Offerta
Tergicristalli Bosch Aerotwin AR653S, Lunghezza: 650mm/400mm...
  • Fornitura:1 set per parabrezza (anteriore), lato guidatore (lunghezza: 650mm) e lato passeggero (lunghezza: 400mm)
  • Ottime prestazioni di tergitura anche nelle condizioni atmosferiche più difficili
  • Maggiore durata grazie a Power Protection Plus

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button