Site icon Techprincess

Il nuovo trailer di Scavengers: tuffiamoci nella nuova stagione Winter’s Fury

Il nuovo trailer di Scavengers: tuffiamoci nella nuova stagione Winter's Fury thumbnail

Scavengers

Arriva la nuova ed esplosiva stagione di Scavengers, sparatutto survival PvP. Diamo uno sguardo al nuovo trailer, che ci introduce numerose novità come il personaggio di Rin, un nuovo boss e altri contenuti.

Scavengers: arriva la stagione Winter’s Fury

Midwinter Entertainment presenta proprio oggi Winter’s Fury, la nuova stagione di Scavengers. Il gioco, che consiste in uno sparatutto survival strategico PvEvP, sarà quindi arricchito da nuovi personaggi e nuovi avversari. Winter’s Fury prevede infatti la possibilità di entrare in azione con una nuovissima esploratrice, sfidare un nuovo feroce boss, sperimentare con più armi e guadagnare ricompense speciali. L’uscita è prevista per il 15 settembre 2021.

In Winter’s Fury, come suggerisce il nome, i giocatori potranno prendere il comando di una nuova potente sopravvissuta all’apocalisse ghiacciata: Rin. Il personaggio è la primissima esploratrice giocabile aggiunta a Scavengers dopo il lancio del gioco in accesso anticipato per PC. Con una straordinaria disposizione per la chimica (in particolare per le sostanze chimiche che esplodono), Rin intrappola i suoi nemici in una nebbia soffocante di abbagliante fumo magenta. Quando usa la sua fantastica abilità Smoke Screen contro i nemici, Rin oscura loro la vista, ne rallenta i movimenti e sottrae loro resistenza nel tempo. Rin è doppiata dall’attrice e cantante Jennifer Sun Bell, nota per i suoi ruoli in NCIS, American Pie e altri.

La stagione Winter’s Fury di Scavengers include una serie di nuove funzionalità, tra cui:

Exit mobile version