fbpx

Il primo LEGO Store arriva in Italia il 14 aprile

Grandi e piccini sono in trepida attesa per l’apertura del primo LEGO Store italiano che avrà luogo il prossimo 14 aprile all’interno dell’Arese Shopping Center, in provincia di Milano. I mattoncini LEGO rappresentano il volto della nostra infanzia, le “costruzioni” alternative che ancora oggi affascinano e divertono i più piccoli, spingendoli a dare libero sfogo alla […]


Grandi e piccini sono in trepida attesa per l'apertura del primo LEGO Store italiano che avrà luogo il prossimo 14 aprile all'interno dell'Arese Shopping Center, in provincia di Milano.

TechPrincess_LEGOStore_Italia_Arese

I mattoncini LEGO rappresentano il volto della nostra infanzia, le "costruzioni" alternative che ancora oggi affascinano e divertono i più piccoli, spingendoli a dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività.

Paolo Lazzarin, General Manager LEGO in Italia ha dichiarato: " I prodotti LEGO sono molto di più di un giocattolo: offrono divertimento, intrattenimento ed esperienze di gioco coinvolgenti".

TechPrincess_LEGOStore_Milano_News

Tante sorprese in serbo per i primi visitatori dello Store, tra cui: i nuovi prodotti della linea LEGO Creator Expert, prodotti esclusivi, l'assortimento completo di tutti i prodotti LEGO e tanto altro ancora…Inoltre, con "Pick a Brick" sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di prezzi disponibili. Ma la grande novità sarà "Build a Mini", ossia l'iniziativa che vi permetterà di costruire, acquistare e personalizzare la vostra minifigure LEGO.

Il LEGO Store dell'Arese Shopping Center sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che verranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. Noi siamo pronte ad immergerci nei mille colori dell'universo LEGO. E voi?


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.