fbpx
NewsTech

Il processo Elon Musk contro Twitter non sarà rinviato: respinta la richiesta del numero uno di Tesla

La corte del Delaware ha rifiutato la richiesta dei legali di Elon Musk di rinviare il processo che vedrà contrapposto il numero uno di Tesla e Twitter. Il processo è frutto dell’accordo, poi saltato, per l’acquisizione del social network. Un’operazione da 44 miliardi di dollari che, però. presenta diversi punti oscuri che dovranno essere chiariti in un’aula di tribunale e in tempi rapidi.

Il processo Elon Musk contro Twitter si farà nei tempi previsti

La conferma è arrivata in queste ore e rappresenta una decisione definitiva. La richiesta di Elon Musk di rinviare il processo è stata rifiutata. La data resta fissata per il prossimo 17 di ottobre, come già previsto in precedenza. Musk voleva spostare l’inizio del dibattimento al successivo mese di novembre. Il giudice, Kathaleen Jude McCormick, ha motivato questa scelta sottolineato come un ulteriore ritardo creerebbe danno aggiuntivo a Twitter e non potrebbe, quindi, essere giustificato.

Da notare, però, che Elon Musk potrà usare nel suo processo contro Twitter le ultime dichiarazioni di una fonte interna al social network che ha evidenziato le gravi carenze in termini di sicurezza e privacy dell’azienda. Tra poco più di un mese, il destino di Twitter e il futuro di parte della fortuna di Elon Musk saranno decisi in un’aula di tribunale.

 

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button