fbpx
Food and BeverageLifestyle

Il ricettario di Star Wars: Delizie da una galassia lontana lontana

Panini Comics presenta il ricettario definitivo per i fan di Star Wars (o per chiunque voglia portare le Guerre Stellari in tavola)

Arriva il ricettario di Star Wars di Panini Comics

Che in cucina siate un Padawan o un Maestro Jedi, non importa: Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. propone ricette per tutti i livelli. All’interno del ricettario troverete ricette pronte ad ispirarvi, per portare le Guerre Stellari in tavola (o in cucina). 

Il ricettario ufficiale, pubblicato da Panini Comics, presenta stuzzichini dolci e salati provenienti direttamente da Tatooine, Hoth e oltre. Ogni ricetta proposta in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. permette di realizzare piatti deliziosi – da quelli più semplici da preparare “alla velocità della luce”, a quelli più sani del “Lato Chiaro” – da gustare in famiglia o con gli amici, tutte ispirati ai mondi di Star Wars. Gli Artigli di Rancor, i Cupcake BB-8, i Sandwich gelato Caccia TIE e i Biscotti sandwich al burro blu di Bantha sono solo alcune delle tante, straordinarie proposte contenute in questo volume da collezione, che lasceranno a bocca aperta tutti i commensali. 

Un titolo imperdibile per ogni fan di Star Wars che voglia portare l’atmosfera della galassia nella propria cucina. Il ricettario è composto da 128 pagine con un formato 20.5×25.5, rilegato in cartonato e interamente a colori. Disponibile in librerie, fumetterie e online al prezzo di 25€.

Leggi anche il nostro articolo dedicato a Star Wars: Castawys.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button