fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il cast de “Il Signore degli Anelli” celebra i 20 anni con un rap

Una performance guidata dal conduttore di "Last Show"

Il tempo passa per tutti, anche per il film “Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello“, che quest’anno compie vent’anni. Per l’occasione Stephen Colbert, celebre presentatore del “Late Show”, ha deciso di dichiarare la trilogia di Peter Jackson come la migliore di tutti i tempi. E lo ha fatto in un modo davvero unico ed incredibile, ossia raccogliendo l’intero cast del film in un’esibizione rap che celebra l’anniversario del film.

Il Signore degli Anelli: il cast celebra il 20esimo anniversario con un rap

Il primo film della trilogia de “Il Signore degli Anelli” compie vent’anni, e Stephen Colbert ha scelto di omaggiare la celebre saga cinematografica con una performance assolutamente particolare. Un rap di gruppo, a cui hanno partecipato non solo i membri del cast, ma anche il compositore Jon Batiste e i rapper Method Man e Killer Mike. Tutti insieme per omaggiare la #1 Trilly, la trilogia cinematografica migliore di sempre – almeno secondo Colbert -. Immancabili, quindi, Sean Astin, Billy Boyd e Dominic Monaghan, impegnati in un dissing con le altre saghe del panorama cinematografico internazionale, come Star Wars e Pitch Perfect – il che coinvolge direttamente anche Anna Kendrick -.

Tra i membri del cast del film non potevano poi mancare Elijah Wood e Orlando Bloom, che si trova ironicamente ad ammettere che anche i film de “La pallottola spuntata” non sono stati poi così malvagi. Infine, la scena migliore la regalano Hugo Weaving, che rappa in elfico, e Andy Serkis, che lo accompagna suonando un flauto traverso. Insomma, una performance degna della celebrazione di un anniversario tanto importante. D’altronde, più di una volta ci si è chiesti perchè non ci siano stati festeggiamenti in pompa magna per i venti anni dall’uscita del primo film de “Il Signore degli Anelli”. Ma è probabile che tutta l’attenzione sia focalizzata sul lancio della nuova serie televisiva di Amazon, prevista per l’Autunno 2022. Nel frattempo, allora, godetevi questo rap.

The Lord of the Rings - The Motion Picture...
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button