Site icon Techprincess

Prime Video svela nuovi dettagli sugli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Prime Video svela nuovi dettagli sugli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere thumbnail

Oggi Prime Video ha confermato che i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la sua nuova serie TV originale ispirata agli scritti di J.R.R. Tolkien, saranno disponibili il 2 settembre 2022. In seguito ha offerto qualche dettaglio in più riguardo la programmazione ufficiale della serie TV. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I dettagli sugli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Dopo aver confermato la data d’uscita ufficiale della serie TV, Prima Video ha finalmente annunciato che il 2 settembre saranno disponibili i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sulla piattaforma streaming.

Gli episodi successivi saranno poi rilasciati uno alla settimana nei venerdì seguenti. Secondo quanto rivelato, gli episodi saranno disponibili simultaneamente in tutto il mondo, in modo che i fan possano vivere l’esperienza di visione contemporaneamente. Il finale della prima stagione – composta da otto episodi – sarà disponibile il 14 ottobre.

Di seguito vi riportiamo ulteriori dettagli.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la nuova serie originale Prime Video ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Ci troviamo in un periodo di relativa pace durante la Seconda Era della Terra di Mezzo: qui, assisteremo alla forgiatura degli Anelli del Potere, all’ascesa dell’Oscuro Signore Sauron, alla caduta del regno di Númenor e, infine, all’ultima alleanza tra Elfi e Uomini.

La serie TV debutterà in tutto il mondo, in esclusiva su Prime Video, il 2 settembre 2022 con i primi due episodi. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Il signore degli anelli
  • Tolkien, John R. R. (Autore)
Exit mobile version