fbpx

Il sito FordGT.com accoglie le domande d’acquisto per la nuova supercar

Il sito FordGT.com apre i battenti per accogliere le domande d’acquisto dei potenziali possessori di Ford Gt, la nuova supercar dell’Ovale Blu. Dotata di un motore EcoBoost da oltre 600 cavalli, la GT sarà la vettura Ford più tecnologicamente avanzata di sempre, che si caratterizza per un innovativo trattamento aerodinamico delle superfici e per l’utilizzo […]


Il sito FordGT.com apre i battenti per accogliere le domande d'acquisto dei potenziali possessori di Ford Gt, la nuova supercar dell'Ovale Blu. Dotata di un motore EcoBoost da oltre 600 cavalli, la GT sarà la vettura Ford più tecnologicamente avanzata di sempre, che si caratterizza per un innovativo trattamento aerodinamico delle superfici e per l’utilizzo estensivo di materiali ultraleggeri, come la fibra di carbonio utilizzata per il telaio.

TechPrincess_FordGT_News

Chi riuscirà ad aggiudicarsi uno dei 500 esemplari in edizione limitata, potrà completare l’acquisto affiancato dal Ford GT Concierge Service, che gli fornirà un’esperienza su misura, non solo durante l’ordine e la consegna, ma anche durante tutto il periodo di possesso della Ford GT.

Sul sito, inoltre, sarà possibile configurare la GT dei propri sogni, scegliendo fra 8 colori diversi per la carrozzeria, compreso l'ambitissimo Liquid Blue, e 4 allestimenti per gli interni.

Per maggiori informazioni visitate il sito FordGT.com.

 

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.