fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il trailer di lancio di Lone Echo II che oggi arriva in esclusiva su Oculus Rift

Arriva Lone Echo II, attesissimo sequel di Ready At Down, da oggi in esclusiva su Oculus Rift. Ecco il trailer di lancio ufficiale.

Lone Echo II: da oggi su Rift

Chi ha amato Ready At Dawn sarà ben felice di sapere che l’attesa per il suo sequel è finalmente finita. Da oggi è infatti possibile giocare a Lone Echo II, in esclusiva sulla piattaforma Oculus Rift. Il titolo è giocabile Quest e Quest 2 tramite Oculus Link o Air Link, con un PC VR compatibile, al prezzo di 39,99€.

Acquistando il gioco si riceverà anche un chassis gratuito per il proprio avatar Echo VR. Questo corrisponde al nuovo chassis di Jack di Lone Echo II, il VEGA X-3. Inoltre, è previsto uno speciale evento di lancio, durante il quale sarà possibile sbloccare ricompense speciali. Per ottenerle bisognerà giocare una partita pubblica in Echo VR tra il 12 ottobre e il 26 ottobre.

I giocatori vestiranno ancora una volta i panni di Jack, in un’altra accattivante avventura al fianco di Liv. Il sequel riporta tutte le caratteristiche innovative che hanno reso il primo capitolo così popolare. Tra questi ci saranno ovviamente i controlli a gravità zero, la grafica nitida e l’emozionante storia. Dovrete usare un nuovo assortimento di strumenti per superare le complesse sfide e le sorprendenti scoperte dello spazio profondo.

Durante l’installazione di Lone Echo II sarà possibile ingannare l’attesa immergendosi nella dettagliata retrospettiva sul primo gioco. Questa comprende interviste ai membri del team di sviluppo e una featurette video che evidenzia molti dei momenti più iconici del gioco.
Per chi non avesse ancora avuto la possibilità di giocare il primo Lone Echo, è possibile acquistare entrambi i giochi in un bundle da 43.25€ a partire da oggi fino alle 19:00 del 26 ottobre.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button