fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il trailer di lancio di Lost in Random: disponibile da oggi per PC e console

Un’avventura che ha il sapore di una favola gotica, in un mondo dominato dal caso e dal caos. Lost in Random è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Switch e PC via Origin e Steam.

Lost in Random: il trailer di lancio

Da oggi sarà finalmente possibile giocare a Lost in Random, titolo nato dalla collaborazione tra EA e Zonik Games. I giocatori si ritroveranno in un mondo oscuro e distorto, dove il caso regna sovrano. Il gioco, già vincitore del Best Indie Award a gamescom 2021, è disponibile per console e PC. In particolare sarà possibile giocarci su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via app EA, Origin e Steam.

Lost in Random racconta la storia di due giovani sorelle, Even e Odd, che si ritrovano nelle mani della malvagia Regina e dei suoi dadi oscuri. Separatasi da Odd nel giorno del suo dodicesimo compleanno, Even chiede l’aiuto di Dicey, la sua compagna di dadi, per attraversare le terre dei sei regni e salvare la sorella. Dicey ed Even dovranno affrontare esplosive battaglie con i dadi, che condurranno in gigantesche arene di giochi da tavolo.

“Eravamo affascinati dall’idea di esplorare il sentimento dell’incertezza come punto d’inizio per Lost in Random, invece che focalizzarci su meccanismi di gioco predefiniti,” spiega Olov Redmalm, Game Director e Lead Writer di Zoink Games. “Il tema dominante della casualità ci ha aiutato ad essere creativi in ogni aspetto del gioco.”

I dialoghi di Lost in Random sono firmati da Ryan North, autore di Adventure Time, The Unbeatable Squirrel Girl di Marvel Comics e molto altro. Lo stile grafico è invece ispirato a Tim Burton, Sahaun Tan e Alice in Wonderland.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button