fbpx

Il trailer di Transformers: The Last Knight divide i fan

Gli spettatori del programma americano Monday Night Football stavano assistendo ad una partita piuttosto noiosa di football, che vedeva i Colts contrapporsi ai Jets, quando la loro attenzione è stata improvvisamente attirata durante il gioco da qualcos’altro. A risvegliare i loro spiriti è stato il trailer di Transformers: The Last Knight e le loro reazioni non sono tardate ad […]


Gli spettatori del programma americano Monday Night Football stavano assistendo ad una partita piuttosto noiosa di football, che vedeva i Colts contrapporsi ai Jets, quando la loro attenzione è stata improvvisamente attirata durante il gioco da qualcos'altro.

A risvegliare i loro spiriti è stato il trailer di Transformers: The Last Knight e le loro reazioni non sono tardate ad arrivare sul web, in particolare su Twitter. Divisi tra emozione e osservazioni meno soddisfatte, gli utenti del social network hanno dato il via a un flusso di contenuti relativi al film, mettendo in risalto la presenza di Anthony Hopkins nel voice over del trailer. Secondo alcuni fan, la presenza di questo attore dall'indubbia bravura non basta a migliorare il film.

Per esprimerci definitivamente dovremo aspettare ancora del tempo visto che la pellicola è in uscita il 23 giugno 2017 negli USA e nel Regno Unito.

Nel frattempo, possiamo però soddisfare la nostra curiosità gustandoci questo trailer.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.