Site icon Techprincess

Iliad: spedizione in ritardo per chi ha effettuato l’ordine online

Continuano i problemi per Iliad. Ad una settimana dal lancio, il nuovo operatore telefonico non sembra essersi ancora stabilizzato. Il risultato? Ritardi nelle spedizioni e, naturalmente, clienti scontenti.

Il ritardo nelle spedizioni

Vi raccontiamo la nostra esperienza. Decisi a provare il nuovo operatore, abbiamo pensato di procurarci due SIM con due metodi differenti. La prima è stata acquistata il 29 maggio sul sito ufficiale eseguendo il riconoscimento online, mentre la seconda l'abbiamo comprata il giorno dopo usando uno dei famosi distributori di Iliad.

Inutile dirvi che il nostro secondo acquisto è finito immediatamente in uno smartphone per tutti i test del caso, mentre la seconda SIM non è ancora arrivata. A spiegare il ritardo è un'e-mail che abbiamo ricevuto dal Customer Care:

Ti ringraziamo per essere stato tra i primi Utenti a darci fiducia!

A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le
tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM
sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.

Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo
per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu
possa usufruire dell'offerta iliad.

Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!

Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177.

Insomma, Iliad si scusa e dichiara di star facendo il possibile, ma al momento non viene indicata nessuna data di consegna specifica. Dovremo attendere ancora giorni, settimane, mesi? Speriamo quindi in una seconda comunicazione che dia qualche informazione un po' più dettagliata sulla tempistica.

Nel frattempo ovviamente noi stiamo continuando a testare la SIM comprata all'interno dello store per poi raccontarvi se e quanto bene funziona il nuovo operatore telefonico, messi ovviamente da parte i ritardi e i problemi riscontrati subito dopo il lancio.

Exit mobile version