fbpx
illimitHER

La prima illimitHER marathon si svolgerà il 15 settembre
L'evento sarà trasmesso anche in streaming


La prossima settimana, in particolare martedì 15 settembre dalle 18, prenderà il via l’illimitHER Marathon. Si tratta del primo grande evento, sia fisico che digitale, del programma illimitHER. Tale programma punta a sostenere la promozione della cultura STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e ispirare giovani ad effettuare scelte coraggiose e alternative, negli studi e nel lavoro.

Al via la prima illimitHER Marathon

L’evento in questione è organizzato da illimity bank con la collaborazione di BAM Biblioteca degli Alberi Milano, spazio pubblico attivo sul tema dell’inclusione e della gender equality. All’evento ci saranno tre ospiti illustri. Si tratta di Edwige Pezzulli, astrofisica e appassionata di comunicazione scientifica, Giuditta Celli, chimica glaciologa, e Anna Ascani, viceministro dell’Istruzione. Nel corso dell’evento sarà possibile conoscere le storie delle tre giovani donne, tutte under 35, in modo da apprendere come andare oltre i confini e sbloccare tutto il proprio potenziale.

L’evento sarà gratuito e verrà trasmesso anche in streaming

La prima illimitHER Marathon si terrà, come detto, il prossimo 15 settembre. L’appuntamento in questione è gratuito ed aperto a tutti coloro che vorranno partecipare. L’evento si svolgerà presso l’Area Meli di BAM Biblioteca degli Alberi Milano. Chi non potrà, o non vorrà, recarsi di persona all’evento potrà seguire la Marathon direttamente online. L’intera manifestazione, infatti, sarà trasmessa in diretta streaming tramite i canali social di illimity, su Facebook e su LinkedIn, e anche da vari partner che stanno supportano il programma illimitHER.

Offerta

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link