fbpx
NewsTech

Illimity Bank: migliore nuova banca nella categoria Neobanks

Illimity Bank è stata premiata da EFMA come miglior banca nella categoria Neobanks and Specialized Players

EFMA, organizzazione no proft istituita da banche e compagnie assicurative, con l’obiettivo di fare da collegamento fra le varie istituzioni, nell’ambito dei Consumer Insight & Growth Banking Innovation Awards, ha premiato Illimity Bank come migliore nuova banca e player specializzato su scala globale.

Illimity Bank: banca neonata ma già avanti nel tempo

La categoria Neobanks & Specialized Players identifica quelle nuove realtà bancarie che, nonostante siano appena nate, sono già in grado di ridefinire il banking tradizionale usando strategie innovativi e sistemi tecnologici abbinati a piani di sviluppo dinamici.

Illimity Bank è stata abile in questo: ad un anno dalla nascita e a distanza di un mese dal lancio della sua versione digitrale illimitybank.com, ha saputo affermare un nuovo paradigma di banca completa, user esperience moderna e al passo coi tempi della semplicità d’uso tipica dei vari player tech.

Passiamo la parola al CEO

Corrado Passera, CEO e fondatore del Gruppo Illimity, ha dichiarato: “Questo premio va a tutta la squadra di illimity. Insieme abbiamo costruito una banca di nuovo paradigma, altamente tecnologica, specializzata, agile e solida, pensata per rispondere ai nuovi bisogni di persone e imprese.

In pochi mesi abbiamo raggiunto importanti risultati e questo prestigioso riconoscimento conferma che l’unione delle tecnologie più evolute con le competenze, finanziarie, industriali e digitali, è condizione indispensabile per competere con successo in un settore come quello bancario che oggi vive una fase di cambiamento senza precedenti“.

Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker