Site icon Techprincess

illimity hubs: cosa sono e come funzionano gli hubs che semplificano la vita delle persone

illimity lancia gli hubs, un nuovo spazio dedicato alla gestione smart della nostra routine. Il tutto da un’unica applicazione: quella di illimity

illimitybank.com – la banca digitale diretta di illimity – a soli 9 mesi dal lancio sul mercato presenta una novità assoluta per il settore, gli illimity hubs, un innovativo modello di collaborazione che supera le frontiere dell’open banking per diventare sempre più open platform.

Al debutto gli hubs sono due e prevedono la collaborazione con Fitbit  azienda che aiuta le persone a condurre una vita più sana e attiva offrendo dati, ispirazione e consigli per raggiungere obiettivi di fitness e benessere – e MiMoto – first mover nello sharing di scooter elettrici che ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana e sostenibile.

Ma che cosa sono e come funzionano esattamente gli hubs creati da illimity in collaborazione con Fitbit e MiMoto? 

illimity e Fitbit

L’hub creato in collaborazione con Fitbit permetterà al cliente di integrare i propri obiettivi economici con quelli di benessere. Cosa si intende con tutto ciò?

Grazie ad uno spazio dedicato nell’home banking potremo allenare anche le nostre capacità di risparmio, mettendo da parte piccole somme sulla base di quanti passi percorriamo. Un modo intelligente e innovativo per risparmiare senza fatica, il tutto direttamente all’interno dell’app illimity.

Ma non solo: con una sola log-in, possiamo controllare il saldo di tutti i nostri conti, effettuare operazioni e avere la visione completa della nostra routine, sia fisica sia economica, ricevendo insight personalizzati sulla base delle nostre abitudini.   

Inoltre, aprendo conto illimity a zero spese e utilizzando il codice dedicato “FITBIT20 è possibile ricevere un cinturino Sport gratuito in caso di acquisto di uno smartwatch Fitibit Versa 2 oppure uno smart band Fitbit Charge 4.

illimity e MiMoto

L’hub creato in collaborazione con MiMoto permette invece di unire i nostri movimenti finanziari a quelli urbani.

Grazie a questo spazio dedicato nell’home banking, sarà possibile geolocalizzare gli scooter elettrici MiMoto più vicini e prenotarli; ricevere Smart Insights su spese e consumi e scaricare la nota spese istantanea per tutti i viaggi di lavoro con MiMoto.

In più, tutti coloro che aprono conto illimity a zero spese utilizzando il codice dedicato “MIMOTO20 possono approfittare di una promozione che regalerà 120 minuti di noleggi gratuiti usufruibili entro 3 mesi. 

Vuoi sfruttare la promo di illimity e MiMoto? Clicca qui per aprire un conto a zero spese

Quali sono i vantaggi degli illimity hubs?

Grazie all’introduzione degli illimity hubs, il cliente potrà eseguire diverse operazioni da un’unica piattaforma in modo sicuro e controllato. Un plus è rappresentato senza dubbio da un’interfaccia unica e integrata che, per la prima volta, inizia e termina all’interno della piattaforma di illimitybank.com.

Inoltre, grazie ai sistemi evoluti di analisi dei dati e di intelligenza artificiale, sono disponibili suggerimenti personalizzati che combinano l’attività del cliente con i suoi consumi e abitudini quotidiane.

Questo innovativo modello è stato sviluppato al fine di promuovere nuove e più consapevoli routine di spesa e risparmio basate su specifici interessi e obiettivi e sarà in costante evoluzione sia in termini di servizi che di partnership.

Gli illimity hubs disponibili da oggi e inizialmente riservati ai clienti dei partner che apriranno un nuovo conto illimity, saranno disponibili per i già clienti della banca a partire da luglio 2020.

Articolo realizzato in collaborazione con illimity

Exit mobile version