Site icon Techprincess

Gli sviluppatori di Her Story svelano un nuovo horror investigativo chiamato Immortality

Gli sviluppatori di Her Story svelano un nuovo horror investigativo chiamato Immortality thumbnail

Si chiama Immortality ed è il nuovo progetto videoludico horror di Sam Barlow, già sviluppatore di Her Story e Telling Lies.

Immortality sarà un horror investigativo

Non propriamente un film. Non solo un videogame. S’infittisce la storia di Immortality, che viene ora presentato come “una trilogia di film interattivi”. L’idea nasce da Sam Barlow, game designer già noto per Her Story, Telling Lies e i due Silent Hill di stampo britannico (Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered).  Sebbene il concetto sia simile ad altri lavori di Barlow, NME riporta che il nuovo titolo avrà una componente visiva molto più marcata.

Immortality racconta la storia di Marissa Marcel, un’attrice che ha girato tre film nella sua carriera: Ambrosio nel 1968, Minsky nel 1970 e Two Of Everything  nel 1999. Nessuna di queste pellicole è però mai uscita nelle sale. Starà ai giocatori scavare all’interno di un nutrito archivio di filmati e video backstage dai set per ricostruire la trama dei film e scoprire cos’è successo a Marissa Marcel.

Come annunciato lo scorso anno, il gioco è firmato da alcuni importanti autori come Allan Scott (La Regina degli Scacchi e Don’t Look Now), Amelia Gray (Mr. Robot e Maniac) e Barry Gifford (Cuore Selvaggio e Strade Perdute). Il videogame uscirà per PC e Xbox Series X|S quest’estate. Dal logo sul trailer si intuisce anche un’uscita sul catalogo Xbox Game Pass.

Resident Evil Origins Collection - PlayStation 4
  • Tutta la verità nascosta nella Mansion, e tutto quello che è successo prima sull’Ecliptic Express
  • Textures in HR ricreate per questa versione e giochi a 1080p su next-gen, mantenendo il feeling delle versioni originali
  • Per la prima volta in Resident Evil 0 si potrà giocare con il personaggio Albert Wesker, costumi speciali, nuove...
Exit mobile version