Site icon Techprincess

In nome del cielo arriverà su Disney+ il prossimo mese

In nome del cielo arriverà su Disney+ il prossimo mese thumbnail

Credit: Disney+

Poche ore fa Disney+ ha ufficializzato la data di debutto italiana per la nuova serie evento chiamata In nome del cielo. Gli episodi arriveranno tutti insieme, in streaming sulla piattaforma, a partire dal 31 agosto 2022. Nel cast della serie, ispirata all’omonimo bestseller di Jon Krakauer, troveremo anche Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones.

Cosa c’è da sapere su In nome del Cielo: su Disney+ dal 31 agosto

La serie seguirà le vicende che portarono all’omicidio di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e di sua figlia, in un remoto paesino dello Utah chiamato Salt Lake Valley. Ad indagare sulla vicenda il detective Jeb Pyre (Andrew Garfield), che svelerà numerosi misteri fino ad arrivare alle origini di una religione chiamata LDS. Una sorta di culto incline alla violenza, e caratterizzato da una fede assolutamente inflessibile. Le scoperte del detective, devoto mormone, porteranno l’uomo a mettere in discussione la sua stessa fede.

Oltre che da Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield, il cast sarà composto da Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.

La serie è stata creata da DustinLance Black (premio Oscar per Milk). Black ricoprirà anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, insieme a Brian Grazer, Ron Howard e Anna Culp per Imagine Television. La serie sarà prodotta da FX Productions e disponibile in Italia su Disney+.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2024-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version