fbpx
OfferteServizi e Abbonamenti

Indecisi per i regali di Natale? Arrivano le gift card di Readly

Le feste natalizie si avvicinano, l’ansia nel ricercare regali originali sale e Readly prova a darci una soluzione: ecco le gift card.

Con le gift card Readly regali un abbonamento unico a più di 5000 riviste

Arriva una proposta alternativa, per un regalo di Natale originale ed ecosostenibile. Parliamo dell’abbonamento a Readly, che nella possibilità di lettura illimitata di oltre 5000 riviste e quotidiani internazionali, tra cui 250 periodici italiani. Con le nuove gift card, infatti, è possibile regalare crediti a partire da 28,40€, in tagli da 3, 6 o 12 mesi di abbonamento. Il risparmio rispetto all’acquisto tradizionale consiste nel, rispettivamente, 5, 10 e 15% sull’abbonamento periodico.

I 5 buoni motivi per regalare un abbonamento

Readly ci fornisce anche 5 buone motivazioni per scegliere le sue gift card come regalo, ecco quali sono:

  1. Leggere è un ottimo modo per trarre nuovi stimoli: lo abbiamo scoperto nei mesi della pandemia e diversi studi scientifici lo confermano. Da quello dell’Università del Sussex, secondo cui leggere un libro o un giornale in silenzio per soli sei minuti rallenta la frequenza cardiaca e la tensione muscolare, abbassando i livelli di stress del 68%; a quello della Yale School of Public Health che conferma i benefici della lettura anche per i bambini. Questi, se coinvolti fin da piccoli nella lettura, sviluppano una capacità di alfabetizzazione più forte.
  2. Readly consente di accedere a oltre 5000 riviste da un’unica app, è semplicissimo da utilizzare e può essere il regalo perfetto per tutta la famiglia. Su Readly ci sono riviste di moda, cucina, arredamento, enigmistica, con cruciverba e sudoku (compilabili); periodici di sport, di auto, moto, di informatica, per fare alcuni esempi. Tutti troveranno il proprio argomento preferito. Riviste e quotidiani stranieri accessibili dalla app consentono inoltre di esercitarsi con le lingue e avere un punto di vista più ampio su quello che succede nel mondo.
  3. Uno per Cinque: ogni abbonamento Readly consente di impostare fino a cinque profili di lettura. Anche per i più piccoli c’è un’offerta di riviste dedicata; la app consente inoltre ai genitori di impostare appositi filtri per il controllo parentale.
  4.  A casa in un weekend di relax, durante una veloce pausa pranzo, sui mezzi pubblici, in viaggio: le riviste su Readly sono sempre disponibili, sia online che offline, grazie alla possibilità di scaricare sul proprio smartphone e tablet fino a 500 pubblicazioni, tra cui le nuove uscite e gli arretrati.
  5. Si tratta di un modo per scoprire nuovi contenuti e nuovi interessi: oltre il 95% degli abbonati a Readly ha scoperto nuove riviste sulla app dopo essersi iscritto per leggere una o due riviste preferite, arrivando a leggere in media 13 riviste al mese.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button