Site icon Techprincess

Il produttore di Indiana Jones 5 svela il rapporto di Phoebe Waller-Bridge con l’avventuriero

Il produttore di Indiana Jones 5 svela il rapporto di Phoebe Waller-Bridge con l'avventuriero thumbnail

Il produttore di Indiana Jones 5, Frank Marshall, ha rivelato ulteriori dettagli sul ruolo di Phoebe Waller-Bridge. In particolare, ha svelato che il suo personaggio è imparentato con l’intrepido archeologo interpretato da Harrison Ford. Sui social media, infatti, Marshall non ha potuto fare a meno di commentare un’immagine di Ford e Bridge scattata al recente D23 Expo, svelando il loro rapporto speciale.

Indiana Jones 5: svelato il ruolo di Phoebe Waller-Bridge

Attraverso il suo post su Twitter, Marshall ci svela che Phoebe Waller-Bridge è la figlioccia di Harrison Ford. Sembra quindi che i due personaggi avranno già una relazione piuttosto solida all’interno della nuova pellicola.

Sebbene i dettagli della trama di Indiana Jones 5 rimangano perlopiù segreti (si è ipotizzato che sarà coinvolta la corsa allo spazio degli anni ’60 e che Indiana Jones combatterà ancora una volta contro i nazisti), ora sappiamo qualcosa in più sul personaggio di Phoebe Waller-Bridge.

Il suo nome è Helena e il leggendario compositore John Williams, che tornerà in Indiana Jones 5, l’ha descritta come una “avventuriera” e “una femme fatale”, prima di rivelare che sarà orientata all’azione.

“È anche una femme fatale. È molte, molte cose”, ha aggiunto Williams. “Ha una specie di musica lirica dentro di lei, come una vecchia star del cinema, solo che è giovane, bella e meravigliosa”.

Tutti questi nuovi dettagli aggiungono ulteriore plausibilità all’indiscrezione secondo cui Phoebe Waller-Bridge sarebbe in lizza per prendere il posto di Indiana Jones dopo la partenza di Harrison Ford. Gli addetti ai lavori sostengono che Kathleen Kennedy, la produttrice hollywoodiana che sta dietro al franchise, sia intenzionata a fare dei cambiamenti “grandi e audaci”.

Al momento questa rimane solo un rumor. Tuttavia Harrison Ford ha confermato una volta per tutte che questo sarà l’ultimo film del franchise in cui reciterà. “Grazie per aver reso questi film un’esperienza così incredibile per tutti noi. Sono molto orgoglioso di dire che questo è fantastico”, ha dichiarato l’attore durante la sua partecipazione al D23.

Ford ha poi elogiato la Waller-Bridge, forse aggiungendo ulteriore benzina al fuoco. “E la nuova star del franchise, Phoebe Waller-Bridge, è una delle ragioni”, ha detto Ford. “I film di Indiana Jones parlano di mistero e avventura, ma anche di cuore. Sono molto, molto felice di avere una storia umana da raccontare e un film che vi prenderà a calci nel sedere. Sono felice di essere di nuovo qui per forse… No, non forse. Questo è quanto! Non cadrò di nuovo per voi. Ma grazie mille”.

L’uscita di Indiana Jones 5 è prevista per il 30 giugno 2023.

Lego Indiana Jones 7196 Chauchilla Cemetery Battaglia Set
  • Età minima: 7 anni
  • Pile necessarie: No
  • Descrizione prodotto: ha la ricerca di indizi per trovare la citato di akator, indy e Mutt sono attaccati da 2 guerrieri...
Exit mobile version