Site icon Techprincess

Harrison Ford conferma che Indiana Jones 5 sarà il suo ultimo film della serie

Harrison Ford conferma che Indiana Jones 5 sarà il suo ultimo film della serie thumbnail

In occasione del Disney D23 Expo – che si è svolto questo sabato, 10 settembre – Harrison Ford è apparso sul palco per presentare il trailer del nuovo Indiana Jones 5, quinto capitolo dell’iconico franchise. Sul palco con lui anche Kathleen Kennedy di Lucasfilm, il regista James Mangold (Logan) e l’attrice Phoebe Waller-Bridge, membro del cast.

Parlando del film, Ford, che è apparso visibilmente emozionato dopo aver guardato il trailer, ha detto: “I film di Indiana Jones parlano di mistero e avventura, ma riguardano anche il cuore, e sono davvero, davvero felice che abbiamo una storia da raccontare”. L’attore ha poi ufficializzato che è l’ultima volta che vestirà i panni del popolare archeologo. “Ecco fatto! Non cadrò più per te” ha detto Ford.

Cosa sappiamo di Indiana Jones 5: in uscita nel 2023

Il nuovo film sarà la prima pellicola del franchise a non essere diretto da Steven Spielberg, che però partecipa al progetto in veste di produttore. Torna invece John Williams, che comporrà la colonna sonora.

Oltre ai già citati Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge, il cast di Indiana Jones 5 comprende John Rhys-Davies, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renee Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas e Oliver Richters. Qin ruoli sconosciuti. John Rhys-Davies interpreterà il personaggio di Sallah, mentre gli altri ricopriranno ruoli non ancora annunciati. Già nel 2020, Kathleen Kennedy ha descritto la pellicola come il “quinto e ultimo film della serie”.

Indiana Jones 5 uscirà nei cinema il 30 giugno 2023.

Offerta
Indiana Jones E L'Ultima Crociata (Steelbook 4K UHD +...
  • Edizione Steelbook 4K+Blu-ray
  • Harrison Ford, Sean Connery (Attori)
  • Steven Spielberg (Direttore)
Exit mobile version