fbpx
NewsTech

LG, il monitor da gaming limited edition dedicato a League of Legends arriva in Italia

Il nuovo monitor è stato progettato e sviluppato grazie al supporto dei fan del gioco.

LG Electronics annuncia l’arrivo sul mercato italiano della limited edition del monitor gaming LG UltraGear OLED. Questo nuovo prodotto è dedicato agli appassionati di League of Legends, gioco di fama internazionale.

LG, monitor da gaming di League of Legends: gli oggetti in omaggio

Per tutti quelli che effettueranno il preordine potranno ricevere in omaggio 3 oggetti di gioco. Il primo è campione Jayce e skin Jayce Martello Lucente, campione Vi e skin Project Vi, campione Caitlyn. E infine skin Caitlyn Luna Candida.

LG, monitor da gaming di League of Legends: il design

Il nuovo monitor è stato progettato e sviluppato grazie al supporto dei fan del gioco, dando così spazio al loro gusto. Inoltre, adotta il design Hextech che contraddistingue League of Legends, integrando icone e immagini del gioco nelle schermate dei menu e sulla struttura esterna che risulta vivace ed elegante.

Le grafiche più conosciute e ricorrenti del gioco sono state infatti applicate sul retro del monitor e sulla parte anteriore del supporto. I giocatori ritroveranno inoltre sui menu di opzioni e impostazioni il logo del gioco, completo di caratteri e bordi che rimandano all’universo League of Legends.

lg lol

Caratteristiche tecniche

Come tutti i monitor della linea UltraGear, il monitor offre un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente. È ricco di funzioni pensate per i gamer tra cui l’elevata frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz e un tempo di risposta pari a 0,03 millisecondi Gray-to-Gray (GTG).

Tutto vero Tasso 0, Acquista ora con Mediaworld e inizia a pagare a Febbraio 2024, scopri di più!

Prezzo e disponibilità

A partire da oggi fino al 30 novembre il nuovo monitor sarà infatti disponibile in preordine in esclusiva su LG Online Shop al prezzo di €999.

LG league of legends

Il gruppo K-Pop NewJeans firma l’inno dei Mondiali di League of Legends 2023

Riot Games ha svelato oggi la band K-Pop delle NewJeans si esibirà con l’inno ufficiale del Mondiali 2023 di League of Legends. Il brano che accompagnerà il torneo si intitola “GODS”. 

Il video musicale di “GODS” racconterà la storia vera di Kim “Deft” Hyuk-kyu, uno dei più forti giocatori professionisti di League of Legends al mondo. Originario della Corea del Sud, Deft ha iniziato a giocare a LoL quando era ancora uno studente delle superiori e da allora ha intrapreso una carriera straordinaria che lo ha portato a vincere il Campionato Mondiale 2022 con la sua squadra, sfidando ogni pronostico. Il video mostrerà le tappe più importanti della sua crescita personale e professionale, evidenziando il suo spirito indomabile e la sua passione per il gioco.

League of Legends - Set di 4 armi Diecast per campioni LOL...
  • Armi League of Legends 10 cm DieCast: oltre alle action figure deluxe da 15 cm, ora ci sono anche le armi dei campioni...
  • Grado di dettaglio estremamente elevato: ogni arma è realizzata con cura per i dettagli (colori premium, spruzzi,...
  • Supporto da esposizione incluso: gli oggetti da collezione di alta qualità sono dotati di un supporto per mettere in...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button